Hubba Hotel - v63

Memela

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hubba Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
15 online , provini
Difetti Hotel
Nessuno , qualche BUG
Membri dello staff
Li vedrete in Hotel
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non ci sono

Riferimento: Hubba Hotel - v63

Hotel pessimo appena entrato Bannano senza aver fatto niente.
Sconsiglio

Seby Alota ci sono delle shell allora si si sono autorankati non è colpa dello staff ma mia sono io che mi sono autorankato comunque
0/10 cms non privato
6/10 DCR PRIVATI SENZA FURNI NUOVI
VOTO FINALE=5

Ragazzi scusateci ma un nabbo ( migliore00) si è autorank , dato che è un deficente , torneremo al piu presto online =D e con provini.

Ragazzi scusateci ma un nabbo ( migliore00) si è autorank , dato che è un deficente , torneremo al piu presto online =D e con provini.

Ti ricordo che non puoi dare aggiornamenti.

Scusate hotel pessimo appena entro banna un certo tipo Hamachi00 un super nabbo idiota :bastardo:

@Phoex e @AzraelMUT non per stare a dire ma voi vi eravate anche rankati ho fatto solo IL FOUNDER Da solo .Vi ricordo che non sono idiota ma sò solo utilizzare le shell.

Ultima modifica:

Scusate hotel pessimo appena entro banna un certo tipo Hamachi00 un super nabbo idiota :bastardo:

Cerchiamo di usare un linguaggio adeguato.

@Phoex e @AzarellMUT non per stare a dire ma voi vi eravate anche rankati ho fatto solo IL FOUNDER Da solo .Vi ricordo che non sono idiota ma sò solo utilizzare le shell.

Sanziono per post inutile.

Ultima modifica:

@AzarellMUT migliore00 e inutile che ti sbatti pke la prossima volta non fare il founder e ranka altri e hai detto anke so utilizzare le shell ?:tristezza: e poi pke :ban: ?

@AzarellMUT migliore00 e inutile che ti sbatti pke la prossima volta non fare il founder e ranka altri e hai detto anke so utilizzare le shell ?:tristezza: e poi pke :ban: ?

Avverto, se dovete discutere fatelo in privato, evitiamo di andare in flame.