Release HuBBo CMS V2

Luigi15

Utente Normale
Autore del topic
3 Giugno 2012
55
27
Miglior risposta
0
Ciao popolo di Sciax2 finalmente dopo tanto lavoro ho finito il mio secondo CMS HuBBo V2..

Caratteristiche:
Badge Shop Funzionante al 100%
Me.php Nuova
Compatibile con phoenix 3.11.0
Il resto scopritelo voi

Ora passiamo agli screen :
__________________________________________________ ____________________________________
Index:



Me:




Community:



Badge Shop:



__________________________________________________ ____________________________________
HuBBo CMS v2:
HuBBo CMS V2.rar

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

__________________________________________________ ____________________________________
HuBBo DB:
HuBBoDB V2.sql.zip

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

__________________________________________________ ____________________________________

Vi ricordo per mettere i banner laterali inseriteli su /templates/sideads.php
E per inserire i badge nel Badge Shop dovete andare su /web-gallery/v2/images/badge

__________________________________________________ ____________________________________
Un saluto da Halendo spero che questo cms vi sia piaciuto e vi aspetto con la v3

PS: I diritti per il nome vanno a DamxS
 
Ultima modifica:


2vl9kq9.png


Ciao popolo di Sciax2 finalmente dopo tanto lavoro ho finito il mio secondo CMS HuBBo V2..

Caratteristiche:
Badge Shop Funzionante al 100%
Me.php Nuova
Compatibile con phoenix 3.11.0
Il resto scopritelo voi :emoji_smiley:

Ora passiamo agli screen :
______________________________________________________________________________________
Index:

2drps7.png


Me:

ng5x5z.png

s31s10.png


Community:

2iljz4j.png


Badge Shop:

29m57qc.png


______________________________________________________________________________________
HuBBo CMS v2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

______________________________________________________________________________________
HuBBo DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

______________________________________________________________________________________

Vi ricordo per mettere i banner laterali inseriteli su /templates/sideads.php
E per inserire i badge nel Badge Shop dovete andare su /web-gallery/v2/images/badge

______________________________________________________________________________________
Un saluto da Halendo spero che questo cms vi sia piaciuto e vi aspetto con la v3 :emoji_smiley:
Puoi inserire lo screen della staff.php a modo di poter valutare meglio?


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

L'ho subito testato, ma non carica il client. Rimane tutto nero. Devo metterci io i dcr per forza è l'emulatore?
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

@Mirkuzzo4 hai screenato le cose basilari: anche troppo.
Manca: Staff.php e ovviamente il client e se mettessi anche i passaggi di registrazione non sarebbe male

Per quanto riguarda la grafica lascia MOLTO a desiderare per i miei gusti ma,ovviamente, apprezzo molto l'impegno.

Voto: 5/10

Cose da migliorare: Grafica
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

CMS normale nulla di che cambiate piccole cose come i tab's il bg ecc nulla di eclatante. Voto 5/10
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

I dcr li devi inserire tu ... non sono compresi nel pack
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

]Esteticamente e graficamente , e' un bel CMS mi piacciono molto i colori che hai usato. Sulla index non hai fatto nulla di chè. La me , e' bella ed innovativa rispetto alle solite che vedo. i bottoni mi piacciono molto , bella l'idea di cambiare font. potevi postarci altri screen.. tipo la pagina staff. Ripeto parte grafica bellissima , mancano i fix. Voto : 6,5/10. Mi aspetto una v3 piena di fix :emoji_relieved: :bye:
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

Bellissimo ! Complimenti anche se la index era meglio se lasciavi quella di prima o ne sceglievi un'altra più bella, perchè è l'unica pecca di questo cms..
Me bellissima molto colorata, mi piace il bg e il topbg che hai usato, se magari posti altri screen del register e dello staff.php sarebbe meglio, complimenti 8.5/10 !

E' compatibile con i dcr di lunix ?
 
Riferimento: HuBBo CMS V2

Ottimo CMS,index innovativa,me bellina,community bellina anhe se lo vista una cosi solo una lo vista uguale a questa è sia rinata questa index e la me perciò do un bel voto per l'impegno 8.3/10 :emoji_slight_smile: