Release Hubbo index 2015

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum, oggi sono qui per postare una nuova index editata, quella che doveva essere l'index del mio retroserver.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB: Ti ricordo di lasciare i Diritti della index, e divertiti!
 
Carina, potevi fare più grandi i box in basso, per il resto mi piace molto :P
8/10
Comunque a sezione è sbagliata, dovrebbe andare su Dcr e Addons :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Allora inizio a dirti Ciao, la Index è carina però, è sempre la stessa.
Ti do un consiglio, se vuoi fare una Index che quasi tutti la vorranno, devi fare uno Style diverso e magari aggiungerci qualche add-ons nuovo.
Se proprio vuoi, non devi "editare" una Index ma crearla da 0 ed è facile, basta solo il PhP e c'hai una bella Index.
Voglio darti un 7-/6+, perché l'Index è stata editata solamente e presa da un HoloCMS.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie @#Cold96 a mio parere non è "sempre la stessa" come l'hai citata tu, ha uno style tutto suo l'unica pecca saranno i pochi add-ons.
Preciso anche il secondo punto, ho editato, per come piace a me, con i miei gusti, e tradotto l'index (visto che la lingua originale era in Tedesco).
Ti ringrazio ugualmente perchè queste sono critiche costruttive e comunque fanno crescere, grazie.
 
Io ho gusti differenti, e molto più raffinati, ti do 8/10 (ahah) per l'impegno ma per la struttura 4/10, non che sia brutta eh! Ma è troppo schematizzata, poi è troppo monotona :emoji_slight_smile:
Ti ho dato un punteggio per farti capire che puoi fare meglio, ma io di solito non do punteggi, sembra da nabbi :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carina :emoji_slight_smile: Mi piace anche se ho già visto questo tipo di index strutturata in questo modo. il mio voto è 75/100