Release HubixCMS

alessio666super

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2011
304
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
[BASE HSTORE CMS KEKOMUNDO]Hubix CMS[TRADOTTO ITALIANO+MODIFICHE]
Base cms
HStore CMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download
Scansione
Fonte
Kekomundo - Tradotto da me
Informazioni e curiosità
Salve ragazzi,eccomi qua con un altra relase di Airmax92,stavolta di creare un cms per voi l'ho voluto tradurre e postarlo,volendo condividerlo con voi questo cms bellissimo,allora,il cms è base HStore CMS di Kekomundo,allora,v'informo subito che il cms è compatibile con Xampp 1.7.7 o IIS normalmente ma consiglio l'uso di Xampp perchè con IIS risulta qualche errore,ma piccoli,cmq,allora,con questo cms ho fatto delle modifiche,l'ho reso privo di shell e svuotato tutti i file inutili del cms,se vedete la dimensione del cms è 2.4MB quando principalmente era 68MB e l'ho adattato pure a Phoenix Emulator 3.11 quando era pure New Crypto
Con questo finisco e vi lascio questo cms bellissimo,arrivederci da Airmax92

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Ottimo CMS mi piace molto la Index.php e lo staff.php molto bravo continua cosi.

Voto 10/10 :sisi:

Airmax92 cms ottimo quello che cercavo, stupenda la me.php bravissimo ti do 9/10 mancano i dcr è_è

Come inizio sembra essere ottimo! Ora lo testo,ma mancano i dcr ! :/
-Index stupenda
-Me.php carina
-Staff stupendissima [LOL]
Voto:
9/10

Cms molto bello , innovativo.
Cercavo dei bei cms in questa sezione e l'ho trovato! Staff.php nuovissima , 0 bug molto bravo per aver tradotto ;)
9/10

Cms bello e innovato bravo per averlo tradotto e postato su sciax2, la index è belissima la me.php stupenda e lo staff.php nuovissimo.. complimenti!

Voto 9/10

Complimenti cms molto ma molto bello hai cambiato quasi tutto il mio voto è 9 su 10.
Continua così.

Bel cms davvero, mi piace molto l'index, nel register c'è una parte non tradotta "Basico" credo sia solo quella, ritornando al cms mi piace molto, bravo per aver postato :emoji_relieved:

Voto: 8/10 :emoji_slight_smile: