Hugemoneybux, $0.10 in regalo, payout $1

Diablo3000

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' da poco nata Hugemoneybux una nuova ptc che offre Premium gratis ai primi 10000 iscritti (affrettatevi che le iscrizioni salgono velocemente).
Il Premium permette di guadagnare più di $0.07 al giorno cliccando solo 6 ads e quindi senza perderci tanto tempo.
Le altre membership hanno comunque un costo piuttosto alto.
So' che queste PTC non sono destinate a durare tanto, è appena nata e sta già pagando quindi perchè non sfruttarla?

Se volete questo è il mio ref-link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: SE MOLTI SI ISCRIVERANNO SOTTO DI ME FARO' L'UPGRADE ED APRIRO' UN GRUPPO DI GUADAGNO IN CUI RESTITUISCO IL 50% DI QUELLO CHE MI FATE GUADAGNARE QUINDI ANCORA PIU' SOLDI PER TUTTI :emoji_slight_smile:

Riferimento: Hugemoneybux, $0.10 in regalo, payout $1

Beh, in genere avrei aspettato una prova di pagamento prima di dedicarmici..
Ma se gli ads sono meno di 10 per un totale di più 0.07$ al giorno, si può anche provare.

Di prove di pagamente ce ne sono parecchie, al più presto posto anche la mia :emoji_smiley:

Allora,l'ho provato ma secondo me ci perdiamo noi...nel senso che per giocare devi pagare,e devi aver fortuna per vincere e guadagnare qualcosa,poi non e detto che ti aggiudicherai l'oggetto selezionato,e in piu perdi molto tempo nei giochi..

Mi sono registrato col tuo link, mi chiamo masco529. Un informazione, accetta paypal?

Mi sono registrato col tuo link, mi chiamo masco529. Un informazione, accetta paypal?

Devo dire che hai esposto un bel problema.
Nell'header c'è scritto che accettano anche paypal... ma andando a controllare sul payout, paypal non c'è :asg:
(Nel payout c'è: Payza, Egopay, OKpay e PerfectMoney)
Però sti co..opiloti accettano l'add fund da paypal :idiota:
Io sono arrivato a 0.33$ però non mi sta molto bene dividere i soldi un po su paypal, un po di là, un po di quà..
Per ora smetto di cliccare, anche perchè @Diablo3000 non ci da più sue notizie.
Quando sarò sicuro al 100% che a lui sono arrivati i pagamenti, potrò anche valutare di crearmi una payza e richiedere il pagamento lì

Non vi abbandono non vi preoccupate, se vedo che c'è qualcosa da chiarire rispondo, ci metto solo un pò di tempo :emoji_slight_smile:
@GameroZ56: molto probabilmente avrai sbagliato post perchè qui non c'è alcun oggetto da aggiudicarsi lol
@NotFound: Accetta PayPal per investire, per ora il payout con PayPal è disabilitato e non ne capisco ancora il motivo.
@Lollarolo: Ho richiesto 3$ su Payza, vedo che i pagamenti stanno avvenendo ogni giorno, appena mi arriverà aggiornerò ;)

Non male come PTC... da utente Premium hai a disposizione 10ads per un guadagno totale (giornaliero) di $0.0900, si potrebbe prendere in considerazione l'upgrade account (anche 1 mese solo) Expert (9,99$) oppure Power (19,99$), già i guadagni sarebbero più alti (11 euro circa al mese con l'upgrade Expert) però non ho visto se c'è un Payout MAX per richiesta...

Aspetto una prova di pagamento.