Problema risolto Humm Mi sa di aver buggato qualcosa !

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
801
57
Miglior risposta
0
Come dal titolo mi sa di aver Buggato qualcosa , oppure si è buggato dasolo ...
passiamo ai fatti :
Quando cambio cms e db mi esce sempre la index di sexy e il logo di gnsv1 :emoji_smiley: non riesco a cambiarli !!
Ad esempuo ho provato a mettere su :HabberCMS v1: e mi esce sexy misto gns aiutatemi !!

Riferimento: Humm Mi sa di aver buggato qualcosa !

:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:
guarda, probabilmente non l'hai disistallato/installato bene quello nuovo e quello vecchio, prova a vedere se c'è ancora qualche cartella di SEXY CMS, troppo strano.​

Ti dico che non c'è nessuna cartella di sexy .. :emoji_slight_smile: per provare avevo anche disinstallato e reinstallato xampp

Oltre ad aver disinstallato xampp hai provato a cancellare la cartella di xampp completamente?

Ora rifaccio tutto da capo allora abbiamo detto : disinstallo - cancello tutti i file xampp e reinstallo .. poi vediamo se funziona .. secono me no ;)

Provare non costa niente.
Tienici aggiornati sul fatto se hai risolto ecc diccelo che segnalo oppure segnali tu è lo stesso.:soso:
:bye:​
Ora rifaccio tutto da capo allora abbiamo detto : disinstallo - cancello tutti i file xampp e reinstallo .. poi vediamo se funziona .. secono me no ;)

Niente da fare ,la index rimane sempre quella di sexy

La index non contiene i dati di sexy comq , è bastato il semplice riavvio del pc per aggiustare tutto Ma graz lostesso per l'aiuto !

Problema risolto, sposto e rinomino. ^^