HUMMER: Uno spreco di denaro continuo?

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
cb711c2eb64fa055402d32758f7b60ad.png

(Foto presa da un Hummer h2 in vendita su autoscout24, prezzo 15.000€)

Salve ragazzi, oggi vorrei parlare con voi delle HUMMER, come la maggior parte di noi sa, bevono troppo, ma è questa la scusa per non comprarle?
Vi porgo queste varie domande :soso:​

• Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita? (Varie hummer h2 stanno a meno di una fiat 500x!)
  • Secondo voi, è un auto per giganti? (O per gente super benestante?)
  • Secondo voi, Fanno veramente schifo? Perchè?

Vorrei ricordare che da nuove, le Hummer costano un bel po! (75.000$ l'H2 :emoji_relieved:)
Mi dispiace molto della svaluta su questi veicoli ma è una buona opportunità per prendere un ottimo veicolo! (La madre dei suv, come dicono molti siti)

- - - - - - - - - - - -​
Queste sono le mie risposte :soso:
Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita?
Non saprei, sono molti i motivi per abbassare il prezzo, ma credo che uno di quei tanti è proprio il consumo!
Secondo voi, è un auto per giganti?
:emoji_relieved: Non saprei che dire, ma al 51% direi di si!
Secondo voi, Fanno veramente schifo? Perchè?
No, assolutamente no. Ho avuto l'onore, stamani di salire su un Hummer H2 (auto di un amico di mio padre) e devo dire che ad oltre essere molto comoda e alta, non fa ricordare la grandezza del veicolo stesso, sembra di stare dentro.. un pandino :emoji_relieved: (a parer mio).

Ultima modifica:
"Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita?"
Vedi che tutte le auto giganti quelle per andare su strade più m*** Consumano eh.. non hanno mica un motore del 50'

"Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita?"
Vedi che tutte le auto giganti quelle per andare su strade più m*** Consumano eh.. non hanno mica un motore del 50'

Lo so :facepalm: Puoi rispondere a quelle domande? è un modo per conversare insieme su questo tipo di auto fantastiche.

"Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita? (Varie hummer h2 stanno a meno di una fiat 500x!)"
- Non credo proprio che per il consumo.. perchè le macchine così consumano a m****
"Secondo voi, è un auto per giganti? (O per gente super benestante?)"
Per me no.
"Secondo voi, Fanno veramente schifo? Perchè?"
Ma non fanno schifo, solo il consumo lascia un po a desiderare, ma è normale il consumo, ti ho già spiegato in precedenza.

Questo è vero, ma il fatto (a parer mio) è che non consuma tanto, ma è il costo del pieno che è alto (150€ circa per 120 litri circa)

Dicendomi queste cose allora non consuma moltissimo rispetto ad altre auto. Sono 120L di serbatoio eh.. Quello delle auto normali è di 90L e per fare il pieno fai 90/100€

Dicendomi queste cose allora non consuma moltissimo rispetto ad altre auto. Sono 120L di serbatoio eh.. Quello delle auto normali è di 90L e per fare il pieno fai 90/100€
Bhè sta sempre il fatto che fai 600 km con il pieno :emoji_relieved: (Calcoli fatti io, non so se giusti ovviamente :soso:emoji_slight_smile:

Diciamo che se vai in autostrada e devi andare a Milano con una velocità media di 120km/h non è proprio il massimo, però per una distanza media/corta secondo me è più che conveniente.

• Secondo voi, è il consumo che abbassa di così tanto il prezzo di vendita? (Varie hummer h2 stanno a meno di una fiat 500x!)
  • Secondo voi, è un auto per giganti? (O per gente super benestante?)
  • Secondo voi, Fanno veramente schifo? Perchè?

Il consumo è uno dei fattori per cui il prezzo di vendita è basso, ma ciò secondo me dipende anche da motore e prestazioni;
Secondo me non è un auto per giganti ma per chi fa le cose giganti. Spiegandomi meglio, è ovvio che se ci devi andare a caccia o per campi è un conto, se ci devi trovare un parcheggio in centro è un altro;
Secondo me non fanno assolutamente schifo. Tuttavia, se dovessi comprare un'auto, la comprerei con altre caratteristiche, e ne preferirei altre a questa sicuramente.

Non aggiungo pareri perché penso già d'aver detto tutto nelle risposte alle tue domande :emoji_slight_smile:

Se l'è presa un mio amico la H2. Sta diventando il migliore amico del benzinaio, quasi parentela ormai.

• Like
Reactions: 1 person