Info Huntelaar e Oddo alla Juve Al Milan Sissoko e Poulsen

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
MILANO, 7 giugno - Scambi, intrecci di mer cato, pentimenti e, soprattutto, pati menti sulla linea Milano-Torino. Di carattere economico per quanto ri guarda il club di via Turati, di iden tità tecnico- tattica per quello che concerne la società bianconera. Scambio di... figurine, sia ben chia ro, cercando di ottimizzare, mini*mizzare, ridurre all’essenziale sof ferenze non solo finanziarie. E in casa rossonera, anche se non a li vello ufficiale, si fanno già i conti della prossima stagione. Stando fer mi, senza sussulti e sogni di mezza estate, il disavanzo sembra oscilla re già fra i quaranta e i cinquanta milioni di euro a causa dell’elevato monte-ingaggi (oltre 166 milioni di euro).

MOSSE - Per questo motivo Milan e Juventus potrebbero operare al meno due-tre scambi sicuri. Hunte laar, l’unico rossonero cedibile di un certo valore (15 milioni di euro) potrebbe interessare Del Neri che ha inten*zione di dismettere sia Amauri che Tre zeguet. C’è da segna lare che ieri il Tottenham ha ribadito il suo interesse per Hunte laar che ha numerosi estimatori in Premier League. Fra l’altro, arrivando Pazzi ni, l’olandese sarebbe complemen tare all’azzurro. Mancini potrebbe essere l’alternativa sia a Krasic che a Pepe. A questi due rossoneri po trebbe essere aggiunto anche Oddo che piace da sempre a Del Neri co me esterno destro basso (ruolo che sarebbe lasciato libero da Zebina in uscita). Il Milan potrebbe ricevere in cambio dalla Juventus sia Sisso ko che Poulsen che, allo stato attua le delle cose, non rientrano come prime scelte della società piemonte se. Basti pensare che nel mirino del Milan, oltre ai low cost Brocchi e Blasi, c’è anche Mahamadou Diar ra, il potente centrale maliano d’in terdizione del Real Madrid.

Fonte:Corrieredellosport
 
Ci perde solo la juve in questo scambio. Magari Poulsen può andare però Sissoko fa la differenza, in alcune partite l'ha anche dimostrato e poi Huntelaar e Oddo a che gli serve alla juve? Al Milan fanno bene Sissoko e Poulsen per il centrocampo da morti viventi.
 
Hahahaha povero Milan, che acquisti inutili, Oddo non male per la Juve.
 
Ma cosa ci va a fare Huntelaar alla Juve?
Posso capire Oddo, che potrebbe prendere il posto di Zebina, contando un eventuale partenza.. ma Huntelaar sarebbe totalmente inutile.
Molto meglio tenersi stretti Sissoko.
 
Finalmente il Milan fa una buona mossa di mercato. Sissoko è un giocatore che ammiro, sempre utile, cerca sempre di fare il massimo. Poulsen? Non è un granchè, ma per il centrocampo disastrato del Milan va più che bene :emoji_relieved:. Oddo può tranquillamente andarsene, mi dispiace un po per Hunterlaar,secondo me poteva ancora dimostrare tantissimo. Purtroppo non ha giocato in molte occasioni e non si è messo molto in mostra.