Thread obsoleto HuntelaarMt2

PowerOne

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
HuntelaarMt2
Status Server
on
Caratteristiche varie
il server è stato creato ieri quindi nn è molto diverso da altri server comuqnue piano piano lavoreremo per modificare il server. Nonostante ciò l'upp nn è al 100% ma nn richiede item e ci sn metalli magici per uppare poi sn stati moddati alcuni bonus.In questo punto tengo a precisare che nn sono stati cambiati di molto per esempio ci sono 25 mezzi 25% critici 5000hp ecc.
Rate exp tutto a 1000 ma se ci si annoia la abbasserò per avere più giocabilità.
Il server è on di solito dalle 14.05 alle 22.50
Nel fabbricante d'armi ci sono armi 65 e per le corazze basta chiedere ad un gm.
Noi daremo per esempio se un pg è al 45 daremo occorrente per salire e una volta salito daremo della nuova roba..poi al 35 diamo medio e 5 skill a G (appena iniziate diamo 5 skill a m) e dal 50 diamo cavallo esperto e skill a P.
Appena riuscirò a capire come fare eventi ne faremo molti come torneo pvp Ox ecc.
Come accedere al server
le reti sono HuntelaarMt2 password 12345
Per Ora ci sarà una sola rete.
Nell'mc.txt dovete inserire questo ip : 5.164.193.69
Link launcher
5.164.193.69
Informazioni varie
Il GF sono io e in Hamachi mi trovate come [GM]PowerOne; detto questo dico che ci sono 3 gm per ora e se verranno utenti per esempio anche quando ne vengono 5 (faccio per dire) si sceglierà un gm ; il quale non verràscelto a caso.
Comuqnue concludo dicendo che non mi auguro che il server chiuda dopo 1 settimana o dopo tre giorni ma spero che abbia una vita più lunga :emoji_slight_smile:
Saluti PowerOne

crea altre reti cmq se serve uno che sa fare eventi puoi contare su di me

ma come cavolo si fa a fare un server con una sola rete??????
cavolo

Server di merda gf del cazzo fai pena invece di far venire la gente ti fà aspettare 24 ore per creare un account e poi ti caccia anche dalla rete pessimo chiudetelo stò server fà schifo -.- no comment -.- concludo.