Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato HuntelaarMt2
Status Server on
Caratteristiche varie il server è stato creato ieri quindi nn è molto diverso da altri server comuqnue piano piano lavoreremo per modificare il server. Nonostante ciò l'upp nn è al 100% ma nn richiede item e ci sn metalli magici per uppare poi sn stati moddati alcuni bonus.In questo punto tengo a precisare che nn sono stati cambiati di molto per esempio ci sono 25 mezzi 25% critici 5000hp ecc.
Rate exp tutto a 1000 ma se ci si annoia la abbasserò per avere più giocabilità.
Il server è on di solito dalle 14.05 alle 22.50
Nel fabbricante d'armi ci sono armi 65 e per le corazze basta chiedere ad un gm.
Noi daremo per esempio se un pg è al 45 daremo occorrente per salire e una volta salito daremo della nuova roba..poi al 35 diamo medio e 5 skill a G (appena iniziate diamo 5 skill a m) e dal 50 diamo cavallo esperto e skill a P.
Appena riuscirò a capire come fare eventi ne faremo molti come torneo pvp Ox ecc.
Come accedere al serverRate exp tutto a 1000 ma se ci si annoia la abbasserò per avere più giocabilità.
Il server è on di solito dalle 14.05 alle 22.50
Nel fabbricante d'armi ci sono armi 65 e per le corazze basta chiedere ad un gm.
Noi daremo per esempio se un pg è al 45 daremo occorrente per salire e una volta salito daremo della nuova roba..poi al 35 diamo medio e 5 skill a G (appena iniziate diamo 5 skill a m) e dal 50 diamo cavallo esperto e skill a P.
Appena riuscirò a capire come fare eventi ne faremo molti come torneo pvp Ox ecc.
le reti sono HuntelaarMt2 password 12345
Per Ora ci sarà una sola rete.
Nell'mc.txt dovete inserire questo ip : 5.164.193.69
Link launcherPer Ora ci sarà una sola rete.
Nell'mc.txt dovete inserire questo ip : 5.164.193.69
5.164.193.69
Informazioni varie Il GF sono io e in Hamachi mi trovate come [GM]PowerOne; detto questo dico che ci sono 3 gm per ora e se verranno utenti per esempio anche quando ne vengono 5 (faccio per dire) si sceglierà un gm ; il quale non verràscelto a caso.
Comuqnue concludo dicendo che non mi auguro che il server chiuda dopo 1 settimana o dopo tre giorni ma spero che abbia una vita più lunga
Saluti PowerOne
Comuqnue concludo dicendo che non mi auguro che il server chiuda dopo 1 settimana o dopo tre giorni ma spero che abbia una vita più lunga
Saluti PowerOne