• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto HWSKIN By MirkoLockz

Mirko 1994

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2011
39
0
Miglior risposta
0
Questo è un tema dedicato a forum per hack ecc...

Creatore: MirkoLockz (Bannax io)
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

---AGGIORNATA ALLA V1.1---

v1.1
Creatore: MirkoLockz (Bannax io)
Demo:

Download:

Ultima modifica:
Riferimento: HWSKIN By MirkoLockz

Sei sicuro che l'header è stata creata da te anzichè aver copiato il css dell'additional.css e modificato personalizzandolo? ....
Nonostante ciò molte parti sono da sistemare, lo sfondo al secondary content e alle categorie/sezioni è orrende, ci starebbe meglio un trasparente.

Per il parlare del bordo delle tcat, ti consiglierei di farlo nero.
PS: Anzichè far rimanere le tcat arrotondate ti consiglierei di farle rettangolari e dunque ridurre gli angoli arrotondati. ^^

Tutto mio, grazie delle info cosi' so come fare la v1.1 ti piacerebbe lavorare con me a questo progetto di serie skins?

Ok ti contatto su facebok,
ps. aggiornata alla v1.1

Bella Style.
Comunque, è Brutta Solo Per Il Fatto Che è Troppo Scura.
Ti Consiglio Di Alternare I Colori..

Comunque, Bravo, Aggiungo Alla Raccolta ^^.

Troppo Scura... Aggiungi un colore secondario che non sia il bianco tipo celeste... rosso... verdolino... non dico che sarebbe migliore ma conviene tentare... rimpiango soltanto che questa piattaforma è ha pagamento :emoji_slight_frown:

Grazie dei consigli, ma non posso mettere altri tipi di colori insomma piu' colorati, è una skin per warrock e warrock è scuro

Grazie dei consigli, ma non posso mettere altri tipi di colori insomma piu' colorati, è una skin per warrock e warrock è scuro

Nel primo post hai detto questo:

mirkolockz ha detto:
Questo è un tema dedicato a forum per hack ecc...

._. comunque se puoi crea una skin con colori più chiari tipo un blu chiaro abbinato con un verdino tanto per simpaticizzarla ... :emoji_slight_smile: chiusa parentesi, la tua skin mi piace specialmente la v1.1 bravo

Grazie :emoji_alien: per qualla blu e verde mi metto al lavoro questo pomeriggio, penso di farne una "fresca" per teenagers