Guida Hybrid Client Lite Version Infinito

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
E' un ipotesi..
Hybrid Client Lite Version è la versione gratis di Hybrid , che si può usare per 3 giorni. Io ho scoperto come tenerlo all'infinito, allora osservate:
besrv8.jpg

Ok sono le 20 e il contatore segna ancora 2 giorni e 21 ore.
Adesso cambio l'ora:
2150oqo.jpg

è arrivato a 3 giorni!!!!!!!!!! °_°
Pensate che potremo usarlo all'infinito? °_°
Bye
EDIT: è come se l'orologio di hybrid fosse il vostro : Lo hai scaricato il 25/12/08 e ti è scaduto il 28/12/08 , poi il 3 Gennaio fai tornare indietro il tempo in un intervallo tra l'ora e il giorno che lo hai scaricato E il giorno in cui ti è finito . (Es : 25 dicembre alle 14:25 ho preso hybrid. Devo farlo tornare al 25 dicembre alle 14:25 , altrimenti dice EXPIRED!!

Ultima modifica:
No , quando dice expired o lo hai messo troppo indietro oppure è scaduto il tempo (rimettilo indietro xD)

:o grazie xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq è abbastanza bello usarlo (15 minuti online)

Ultima modifica:
mmmmm non serve a molto visto che le funzioni del lite sono molto ridotte,comunque io usavo cheat engine e alterando il programma lo bloccavo a 3 giorni

ehm , sinceramente la versione di prova non ha un link apparte , e lo stesso di hybrid xD

Io non ho mai scoperto che cambiando l'orario del propio computer, il programma potesse tornare indietro col tempo.

Ripeto : il download non cambia , e lo stesso di hybrid. quando lo avviate c'è automaticamente la lite version installata .
Quando dice expired diminuisci il tempo a quando lo hai scaricato

Ripeto : il download non cambia , e lo stesso di hybrid. quando lo avviate c'è automaticamente la lite version installata .
Quando dice expired diminuisci il tempo a quando lo hai scaricato