Info Hybrid Crashed!

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Pochi di voi avranno notato che Hybrid non è stato patchato però hanno "bannato" il sito!
Confermatemi se anche a voi crasha dicendo che non c'è connessione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche li è saltato!!!
 
Ragazzi forse Hybrid non è morto!
Se andate sul sito di habbix vi dirà che i server hanno dei problemi e che saranno di nuovo in sesto domani.
 
Ragazzi forse Hybrid non è morto!
Se andate sul sito di habbix vi dirà che i server hanno dei problemi e che saranno di nuovo in sesto domani.

Evviva

menomale che ritorna "forse" hybrid!!!

(io e francio siamo connessi con TeamVienwer e francio (francio93) scrive:

Bella.. ho preso l'IP di shinil.. è *********** xD
)

Bye Ragaz
 
Beh...se tornasse a funzionare ho ancora il file di installazione..quindi se lo cercasse qualcuno mi informi via mp.
 
non sò quanto ti serva il codice nativo.
cmq hybrid non è patchato , niubbi di seconda mano , semplicemente il client cerca aggiornamenti su hybrid-client.net , ma nn trovando il server ti riportano l'errore.
si potrebbe utilizzare il file degli host per far cercare l'aggiornamento su se stessi....
 
Gab.l infatti mi sembrava strano, se fosse stato patchato non entrava al Login ma il programma te lo apriva. Vè?
L'ho scritto anche nel posto in rilievo di Vipri, scusate se ripeto ma diciamo le stesse cose in 1000 topic diversi -.-
 
Ragazzi forse Hybrid non è morto!
Se andate sul sito di habbix vi dirà che i server hanno dei problemi e che saranno di nuovo in sesto domani.

Potresti dirmi il link di habbix, cmq anke a me da l'errore del caricamento pagina.. :pianto: