HYIP, cosa sono?

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
oggi mi sto affacciando a questo mondo delle HYIP ed ho avuto modo di leggere qualcosa per il web.
Ma volevo chiedere a voi che le avete o che le utilizzate (abitualmente e non).

Di cosa si tratta?
Rendono effettivamente?
Quanto siete riusciti a guadagnare (ricavo-eventuali scam)?
Conviene investire in questi "strumenti"?

Fatemi sapere un po' la vostra.

Cordialità.

Riferimento: HYIP, cosa sono?

Gli HYIP è semplicemente un metodo di investire soldi e rendere una certa percentuale in più dopo un TOT di tempo, una volta che hai depositato i soldi nei siti che gestiscono queste cose ogni giorno rendono una cerca percentuale anche in base a quanto hai investito, più investi e più rendi, i gestori gestiscono i tuoi soldi in borsa per farli fruttare, però c'è un bel rischio negli HYIP ogni giorno i siti che offrono questo servizio spuntano come funghi ma bisogna stare attenti perchè la maggior parte chiudono dopo 1 settimana per fallimento quindi bisogna cogliere la palla al balzo c'è anche un bel rischio che truffi, basta consultarsi con un esperto di hyip, io li ho usati solo 1 volta, ho depositato 30 euro e mi sono ritornati 100, dopo poco il sito ha chiuso per fallimento...

Le "High Yield Investment Programs" meglio conosciute come H.Y.I.P. è un metodo di guadagno non assicurato.
In parole povere è una specie di gioco d'azzardo perché l'utente in questione decide di fornire un TOT di soldi per finanziare e/o investire su qualcosa se il tutto va bene i soldi che riceve possono superare le aspettative di molto, tutto questo però dipende da quanti soldi hai messo "in gioco" se così possiamo definirlo. Quindi prima di entrare in questo giro i creatori di quest'ultimo parlano chiaro e dicono: Non abusate di questo sito perché i soldi investiti una volta persi non vi torneranno più indietro.
Presumo da quello che ho detto prima, si sia capito che le H.Y.I.P. rendono eccome, però non sempre.
Personalmente non ho mai provato nulla di ciò.
Sinceramente io vado sempre sul sicuro guadagno però non mi dispiacerebbe provare anche perché se andrebbe bene sarebbe un colpo grosso, magari iniziare con delle cifre basse per poi aumentare sempre di più, senza mai esagerare, quindi non saprei sta a te decidere.

Interamente scritto da me.

Perfetto, grazie mille per le informazioni.

Penso che mi registrerò a Perfect Money per poter inviare/ricevere (si spera) i pagamenti ma avrei alcune domande a cui spero possiate rispondere.
Qualcuno di voi usa Perfect Money?
Per ritirare il credito presente sul proprio conto (di PM) è possibile utilizzare l'accredito in C/C ho letto, è corretto?
L'accredito in C/C ha costi?
Per effettuare l'accredito di 1€ è possibile utilizzare paypal?
Devo accreditare 1€ oppure 1$? Come funziona il discorso valute su PM?

Faccio queste domande perchè PM a riguardo non è chiaro oppure ha omesso di esplicitare le informazioni a riguardo.

Ultima modifica: