Hyperversum

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Ciao raga oggi vi parlero di questo libro che mi sto leggendo io in questo periodo si chiama Hyperversum. Il primo libro già lo messo e la trama la potete trovare qui:

http://www.sciax2.it/forum/libri/consiglio-libro-da-parte-mia-57401.html

Per quanto riguarda il secondo libro (che sto leggendo) vi posso solo dire che i due portagonisti dopo due anni e mezzo ricercano di rientrare in Hyperversum e tornare indeitro nel tempo. Costo €11,50.

Il terzo libro (che ho comprato ma non letto ancora. Sto al secondo) Vi metto la recensione presa dal web:

Sono passati tre anni dal momento in cui Ian e Daniel si sono salutati prendendo strade (e secoli) molto diversi tra loro. Di tanto in tanto, Daniel non può fare a meno di ritentare una partita con Hyperversum, nella speranza di incontrare nuovamente l'amico. Inaspettatamente, un giorno, riceve una misteriosa mail firmata Falco d'Argento, il soprannome con cui Ian è conosciuto nella sua vita medievale. Daniel è sconvolto: come è possibile? È ancora una volta il gioco che si intromette nelle loro vite? È realmente Ian, che ha trovato un nuovo varco nel tempo? O qualcuno si cela dietro le ali del Falco? E perché?

E tutto . Ciao

bello il libro domani vado a comperarlo se c'è oppure vado in biblioteca