Release hyprid patchato definitivamente :°°°

boccapuzzolente

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
453
0
Miglior risposta
0
oggi vi do una brutta notizia che rivoluzionerà lo scripting hybrid è stato patch
molti di voi diranno ke lo faccio per rendermi scaltro invece ecco a voi gli screen:pianto:la fine di uno script valoroso :pianto:

qui sembra tutto tranquillo ma ....
2njer8l.jpg
:pianto:
2qnbdkk.jpg

( per chi non sa l'inglese : " hybrid client è stato patchato e non funzionerà più )

addio hybrid .... :pianto:

ps: commentate :shock
 
Ultima modifica:
Nooooooooooooo Ed ora ke facciamo???? Però sono sicuro ke gab si inventerà qualcosa vero gab? :pianto: :pianto: :pianto:
 
siiii! era ora che lo patchassero! xD
gli sta bene a tutti quelli che l'hanno acquistato! xD
ero stufo di vedere che i n00b creavano cloni vantandosene...
 
Nooooooooocry Uffà, che brutto senza Hybrid, non posso più fare i miei botcry
 
era ora, menomale che non lo ho comprato comunque c'è ScriptX di gab che va a meraviglia xD
 
Ma quel gay di Letskiss nn diceva che fino a qnd esisterà artmoney Hybrid sarà inpacth?
 
Nuoooooooooooooo proprio che avevo un numero di paypallll porko mozilla firefox!
 
A me invece dà quest'altro errore
r09lvo.jpg

lòl mi immagino i poveri gay ke l'hanno comprato come gli rode il fegato muashahaahsuhsha
 
Ma chi è LeetKiss? Caso mai LeetKazz xD
Speriamo che non lo fà piu' a pagamento.
Ma credo che non risolve.
 
Raga tutto filone.A me va perfettamente . SU habbo sono lookman e vado perfettamente con i bot.
Quell'erorre lo da all'aggiornamento,lo dava anche a me prima ma dice così quand è in manutenzione.Non è stato affatto patcchato!Tu sei che hai ritardato l'aggiornamento.
Arrivederci :emoji_smiley: Hybrid nn è patchato :emoji_smiley:
Inoltre io ho quella comprata quindi...