I 10 animali piu pericolosi del mondo(+ 1 speciale)

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
salve a tutti

postero i nomi dei 10 animali piu pericolosi(+ quello speciale)del mondo

1)Uomo(e lui l'animale speciale):non a bisogno di spiegazioni e l'essere che devasta tutto con i suoi macchinari e con l'abbattimento delle foreste
2)zanzara (il 2 essere piu pericoloso del mondo e la zanzara???eh si putroppo):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)cobra rele indiano:

3)vespa dei mari(detta anche medusa a scatola):
La medusa più pericolosa non si trova nel Mare Mediterraneo ma nelle acque dell’Australia settentrionale: si tratta della Chironex fleckeri, altrimenti detta medusa a scatola o cubo-medusa (box jellyfish) per la forma quadrangolare, altrimenti soprannominata dai pescatori filippini e giapponesi “ medusa di fuoco”. E’ piccola (il diametro è di circa un palmo) con tentacoli che si possono allungare da qualche centimetro a qualche metro, trasparente. Le punture dei pungiglioni, dolorosissime, introducono un veleno neurotossico che può portare rapidamente alla morte. Si nasconde nei bassi fondali fra le radici delle mangrovie, presso gli sbocchi dei corsi d’acqua dolce. Nella stagione secca (da maggio ad ottobre), abbandona la costa e si porta al largo. Si ritiene che faccia più vittime dei pescecani.
4)squalo bianco :

5)leone :

6)coccodrillo marino(hem con la sua coda e capace di spezzarvi in 2 :P):

7)elefante:

8)orso polare :

9)bufalo(come il bufalo??si con la sua carica e capace di rompere pure un albero):

10)rana sudamericana:così piccola ma così micidiale. il suo veleno è sufficiente a uccidere più di una persona

commentateee

Bhe se sono così pericolosi spero di non incontrarli mai soprattutto lo squalo bianco!!!

Io una zanzara La vedo tutti i Giorni ::emoji_relieved: Secondo voi perchè Ho sempre le Mani una di fronta all'altra? ::emoji_relieved:

xDD Gaara...:emoji_relieved:D kmq ha ragione misterx ma komunque nn sono solo 10 gli animali + feroci del mondo ma c'è ne sono altri ancora...:emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Oddio che paura !! Ma tanto, qua a casetta, che mi succed... AaarRggGhHh !!!!!! *si guarda allo specchio*

Ma è...un UMANO !!!! L'animale (anzi bestia) + pericoloso al mondo !!!

*scappa ma allo specchio l'umano la segue* cry

mi sa che giuly ha qualche problema di panico....cmq si gli uomini che rovinano l'ambiate per me sono animali.....W LE PIANTE E GLI ANIMALIII(tranne l'uomo)xD

-.- tt vero solo su 1 animale -.-''
i leoni nn fanno un ca..o dipendi chi trovi u.U io so stato 1 settimana cn un leone ed mi sn divertito (ametto un pò mi kakavo sotto le prime volte però)