Calcio I 23 del Brasile

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Il Brasile non vuole perdere un'altra occasione di vincere il Mondiale di casa. Il tecnico Felipe Scolari ha scelto i migliori tra i giocatori verdeoro.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Júlio César (Toronto Fc), Victor (Atlético Mineiro), Jefferson (Botafogo)
Difensori: Daniel Alves (Barcelona), Maicon (Roma), Thiago Silva (Paris Saint-Germain), David Luiz (Chelsea), Marcelo (Real Madrid), Dante (Bayern Munich), Maxwell (Paris Saint-Germain), Henrique (Napoli)
Centrocampisti: Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea), Paulinho (Tottenham Hotspur), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (VfL Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Willian (Chelsea)
Attaccanti: Fred (Fluminense), Neymar (Barcelona), Hulk (FC Zenit), Jô (Atlético Mineiro), Bernard (Shaktar Donetsk)

Che dire, i campioni che ha il Brasile non li ha nessuno, consideriamo che quest'anno i mondiali li giocano anche in casa le possibilità di vincita per loro sono alte. - Devo ammettere però che il calcio che si gioca è ben diverso dai pronostici, chi lo sa, sarà un mondiale sicuramente molto divertente e sarà tutto da vedere!
 
Bellissima squadra niente da dire. Non so se con il clima del Brasile gli stessi brasiliani riescano a disputare un mondiale degno di questo nome. Vedremo!
 
Rosa di tutto rispetto, indubbiamente se la giocheranno fino all'ultimo per trionfare nel proprio Paese.