Calcio I 23 della Germania al Mondiale

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
flag-germany-990x618.jpg


Questi i 23 tedeschi schierati per il mondiale:

Portieri: Neuer (Bayern), Weidenfeller (BVB), Zieler (Hannover).

Difensori: Lahm (Bayern), Boateng (Bayern), Durm (BVB), Howedes (Shalke 04), Hummels (BVB), Ginter (Friburgo), Mertesaker (Arsenal);

Centrocampisti: Khedira (Real Madrid), Schweinsteiger (Bayern), Grosskreutz (BVB), Draxler (Shalke04), Götze (Bayern), Kroos (Bayern), Muller (Bayern), Ozil (Arsenal)

Attaccanti: Klose (Lazio), Podolski (Arsenal), Schurle (Chelsea), Reus (BVB)

Cosa pensate di questa rosa? A me piace moltissimo, ci sono tantissimi campioni.. Uno dei miei preferiti è Kroos.
 
Ultima modifica:
Che dire, se vogliono vincere è meglio che mettano subito in campo i più forti, così secondo me saranno imbattibili. :soso:
 
flag-germany-990x618.jpg


Questi i 23 tedeschi schierati per il mondiale:

Portieri: Neuer (Bayern), Weidenfeller (BVB), Zieler (Hannover).

Difensori: Lahm (Bayern), Boateng (Bayern), Durm (BVB), Howedes (Shalke 04), Hummels (BVB), Ginter (Friburgo), Mertesaker (Arsenal);

Centrocampisti: Khedira (Real Madrid), Schweinsteiger (Bayern), Grosskreutz (BVB), Draxler (Shalke04), Götze (Bayern), Kroos (Bayern), Muller (Bayern), Ozil (Arsenal)

Attaccanti: Klose (Lazio), Podolski (Arsenal), Schurle (Chelsea), Reus (BVB)

Cosa pensate di questa rosa? A me piace moltissimo, ci sono tantissimi campioni.. Uno dei miei preferiti è Kroos.

Fonte: mia

è una squadra forte ma ci siamo già passati .......Però speriamo che non capiti di nuovo ahahha ;)
 
Devo dire che è veramente un'ottima squadra, chissà quale sarà la formazione ufficiale