Calcio I 23 dell'Italia

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Cesare Prandelli ha sciolto i suoi dubbi, nella lista dei 23 non è presente Giuseppe Rossi e al suo posto c'è Insigne.
Assente anche Montolivo che ieri è stato costretto ad abbandonare il campo per un grave infortunio.

Questo è l'elenco dei 23 convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Mi dispiace per Giuseppe Rossi, ma è giusto che un giocatore in una condizione fisica migliore (Insigne) possa partecipare al mondiale, in Brasile non è facile giocare con quelle temperature.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace per giuseppe rossi, ma forse prandelli ha fatto bene, vedo un buon centrocampo ma un discreto attacco. ;)
 
Giusto, anche se mi dispiace per Giuseppe Rossi. Appena tornato da un infortunio serio (ricordando che lui è recidivo). Speriamo!
 
Cesare Prandelli ha sciolto i suoi dubbi, nella lista dei 23 non è presente Giuseppe Rossi e al suo posto c'è Insigne.
Assente anche Montolivo che ieri è stato costretto ad abbandonare il campo per un grave infortunio.

Questo è l'elenco dei 23 convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Mi dispiace per Giuseppe Rossi, ma è giusto che un giocatore in una condizione fisica migliore (Insigne) possa partecipare al mondiale, in Brasile non è facile giocare con quelle temperature.
non avevo visto avessi aperto un post dell'Italia scusa comunque come si fa ad avere quella targhetta utente calciomane?
 
non avevo visto avessi aperto un post dell'Italia scusa comunque come si fa ad avere quella targhetta utente calciomane?

Si potrà vincere nella competizione del calcio scommesse che ci sarà tra qualche giorno :emoji_slight_smile:
Per altre informazioni contattami tramite PM.
 
Sono felice che ha scelto Insigne anziché Destro.
Mi sarei arrabbiato molto, Insigne ha più gioco, fa più assist. Destro segna solo se gli mettono la palla davanti alla porta.
 
Quest'anno l'Italia non ce la potrà fare. I giocatori sono sì giovani promesse del calcio, ma non per ora, forse in futuro.