Release I 3 metodi per scammare su habbo..

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2..
Oggi volevo postarvi una guida creata da me per scammare su habbo in cinque facili ma rischiosi modi...

FAKELOGIN:
Createvi un clone possibilmente,e scaricatevi un fakelogin che ci sono in giro,preferibilmente quelli su sciax2..
Appena scaricato,lo hostate su altervista o simili e mandate richiesta di amicizia all'habbino vittima,gli dite che ci sono crediti gratis in quel sito..
lui metterà password e email..
E voi lo scammerete,ma attenti a non farvi bannare -.-

CTRL+M:
Gli dite di mettere nella missione la sua e-mail.
Poi ditegli di scrivere la sua password ma senza inviarla,e ditegli di fare CTRL+M e lui manderà la password.. e voi lo scammerete,ma attenti al ban!

RAGAZZA VOGLIOSA:
Fatevi un habbino donna e vestitevi elegante,mandate richiesta alla vittima e ti ci fidanzi,per finta ovviamente..
Poi arriva il punto dello scambio di password,voi gli darete la vostra finta o vera,tanto non avete niente xD e lui vi darà la sua,e lo scammerete,occhio al ban però..

Guida completamente mia..non ho copiato niente da nessuno..
VIETATA LA COPIA.
SE PROPRIO DOVRETE COPIARLA MANDATEMI UN PM.
anto46ct ownaaaa.
Saluti :P
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Non credo che nessuno copi questa guida perchè a mio parere è inutile, nessuno casca a questi metodi..giusto un po' di nabbi al fakelogin
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Ciao a tutti utenti di Sciax2..
Oggi volevo postarvi una guida creata da me per scammare su habbo in cinque facili ma rischiosi modi...

FAKELOGIN:
Createvi un clone possibilmente,e scaricatevi un fakelogin che ci sono in giro,preferibilmente quelli su sciax2..
Appena scaricato,lo hostate su altervista o simili e mandate richiesta di amicizia all'habbino vittima,gli dite che ci sono crediti gratis in quel sito..
lui metterà password e email..
E voi lo scammerete,ma attenti a non farvi bannare -.-

CTRL+M:
Gli dite di mettere nella missione la sua e-mail.
Poi ditegli di scrivere la sua password ma senza inviarla,e ditegli di fare CTRL+M e lui manderà la password.. e voi lo scammerete,ma attenti al ban!

RAGAZZA VOGLIOSA:
Fatevi un habbino donna e vestitevi elegante,mandate richiesta alla vittima e ti ci fidanzi,per finta ovviamente..
Poi arriva il punto dello scambio di password,voi gli darete la vostra finta o vera,tanto non avete niente xD e lui vi darà la sua,e lo scammerete,occhio al ban però..

Guida completamente mia..non ho copiato niente da nessuno..
VIETATA LA COPIA.
SE PROPRIO DOVRETE COPIARLA MANDATEMI UN PM.
anto46ct ownaaaa.
Saluti :P
Guida a mio parere totalmente inutile, c'è scritto su tutto il web oramai :/
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Ma poi il CTRL + M non era stato fixato da tantissimo tempo?
Ce ne sono già troppi di topic altrettanto inutili uguali al tuo.
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

CTRL+M non è stato fixato perchè a me va >.> Comunque ho fatto questa guida per svago e divertimento,e sopreatutto per tornare in pista su sciax2,che era da tanto che non ci entravo..
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

CTRL+M è stato fixato quindi non và, ho provato ora!
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Sti metodi sono piu vecchi di me -.- anche se ho lasciato habbo , sono venuto a dare una controllatina qui , a sti metodi ormai , secondo me , non ci casca piu nessuno!A parer mio topic inutile
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Che schifo di metodi -.-
Fai meglio a dire dammi la tua password perchè voglio scammarti patpat

E poi, chi vuoi che copia questa guida? :fottiti:
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

CTRL+M è stato fixato si usava nel 2007 - 2008 - 2009
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Ok,calmatevi adesso,se non funzionano cavoli vostri o.O
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

Bravo hai scoperto l'acqua calda:bye:
 
Riferimento: I 3 metodi per scammare su habbo..

vietata la copia? lo sanno tutti sta guida sta su milioni di forum bha 5/10qwe