Info I 5 motivi per non passare al Mac

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Dopo aver postato questo thread, ora passiamo ai 5 motivi per non passare al Mac.

[video=youtube;EQSUBgOx6cc]http://www.youtube.com/watch?v=EQSUBgOx6cc[/video]​

Il video non l'avevo visto però immaginavo quali erano i motivi per non passare a un mac. Sempre cerco offerte ma non trovo nulla, sempre prezzi altissimi :emoji_smoking:

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che i migliori giochi girano su windows e no su mac... Comunque bel video :soso: , grazie

Cerca di fare la simpatica la ragazza... ma anche no :emoji_relieved:

Comunque sono tutti veri, però chi lavora principalmente con il pc (programmatori, webdesigner ecc) si trova meglio...

Il video non l'avevo visto però immaginavo quali erano i motivi per non passare a un mac. Sempre cerco offerte ma non trovo nulla, sempre prezzi altissimi :emoji_smoking:

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che i migliori giochi girano su windows e no su mac... Comunque bel video :soso: , grazie

L'importante e che La Rush funzioni per mac e infatti funge per mac anche.

-
Comunque questi così detti 5 motivi per passare al Macintosh, Vedendo a questa ti fa solo schifare windows con le cazzate che spara, e quindi ti spinge ad usare Mac xD Comunque è vera solo la cosa come detta da killer un offerta non si torva mai :botte:

Ma neanche io passerei al Mac! Mi trovo così bene con Windows 7!! E poi i prezzi sono alti!!!!

Avete bevuto? LOL
I prezzi sono alti, è vero, ma ne vale la pena,anche perché , per rendere un pc un mac , paghi 2000euro+prezzo pc windows=circa 3000euro :emoji_alien:
I Giochi? Come mai WoW ( World of Warcraft ) è consigliato per mac e non windows? :emoji_alien:
Se parlate di giochi scrausi come 4Story o Metin vi capisco. Anche perché si scaricano da internet, e non si comprano ^^