I AM BACK

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi, io sono Fra e sono tornato su Sciax2 dopo più di un anno da quando ero attivo giornalmente sul forum. In pochi mi conosceranno visto che non ho fatto granchè sul forum quindi mi ripresento; mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vivo in un paese in provincia di Brindisi. Da un paio d'anni seguo il mondo di YouTube Italia, in particolare buona parte dei Melagoodo, ma anche qualche altro gamers sparso qua e la tipo Bstaaard, Stepny e CiccioGamer89.
Perchè sono tornato sul forum? Prima di dirlo direi che ho lasciato il forum perchè era diventato "noioso" e non avevo neanche motivazioni per provare a raggiungere qualche obiettivo. Ritorno in primis perchè tanto non ho niente da fare :emoji_relieved:, ma anche perchè voglio vedere se il forum è cambiato e scoprire tutte le novità di quest'anno.

Quindi se volete possiamo parlare un pò degli interessi che abbiamo in comune, altrimenti ci vediamo nel foro :emoji_smiley:;)

Ciao Francesco!
Non ti darò il benvenuto perché dovresti già conoscere bene questo forum ma un grande bentornato!
Come puoi ben vedere, il forum è cambiato e molto anche, speriamo non ti annoi troppo! ;)
Ci vediamo sul forum eh! :bye:

Bentornato fra noi! Cerca di abituarti alla nuova skin ora :emoji_relieved:
Ci si becca in giro per il forum!

Grazie a tutti, comunque oltre le novità della v5 ho notato anche tanti cambiamenti nello staff (ovviamente dopo un anno che mi aspettavo) tipo Jeckoz che fine ha fatto?

Grazie a tutti, comunque oltre le novità della v5 ho notato anche tanti cambiamenti nello staff (ovviamente dopo un anno che mi aspettavo) tipo Jeckoz che fine ha fatto?

Be', Jeckoz si è dimesso non troppo tempo fa dopo essere stato Amministratore Delegato..
Con grande dispiacere generale direi.

Ciao @Fra e bentornato in famiglia, forse ti ricorderai di me sono Libanese20! Spero che i motivi che ti hanno portato ad abbandonare non si ripresentino e mi auguro che la tua permanenza qui sia delle migliori! Tutti noi riusciremo a rendere il forum un posto ancor migliore di quel che già è, basta solamente crederci sempre :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione sono a tua completa disposizione :bye:

Ciao @Fra e bentornato in famiglia, forse ti ricorderai di me sono Libanese20! Spero che i motivi che ti hanno portato ad abbandonare non si ripresentino e mi auguro che la tua permanenza qui sia delle migliori! Tutti noi riusciremo a rendere il forum un posto ancor migliore di quel che già è, basta solamente crederci sempre :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione sono a tua completa disposizione :bye:

Ciao, bene o male mi ricordo un pò di tutti ;)
@Fra Torna dal buco del c*** da dove sei venuto :| Forza Bari :|

Scherzo, bentornato.
Veramente non tifo Brindisi, ma LECCE!!! Ahahah