Bella a tutti ragazzi, io sono Fra e sono tornato su Sciax2 dopo più di un anno da quando ero attivo giornalmente sul forum. In pochi mi conosceranno visto che non ho fatto granchè sul forum quindi mi ripresento; mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vivo in un paese in provincia di Brindisi. Da un paio d'anni seguo il mondo di YouTube Italia, in particolare buona parte dei Melagoodo, ma anche qualche altro gamers sparso qua e la tipo Bstaaard, Stepny e CiccioGamer89.
Perchè sono tornato sul forum? Prima di dirlo direi che ho lasciato il forum perchè era diventato "noioso" e non avevo neanche motivazioni per provare a raggiungere qualche obiettivo. Ritorno in primis perchè tanto non ho niente da fare , ma anche perchè voglio vedere se il forum è cambiato e scoprire tutte le novità di quest'anno.
Quindi se volete possiamo parlare un pò degli interessi che abbiamo in comune, altrimenti ci vediamo nel foro ;)
Perchè sono tornato sul forum? Prima di dirlo direi che ho lasciato il forum perchè era diventato "noioso" e non avevo neanche motivazioni per provare a raggiungere qualche obiettivo. Ritorno in primis perchè tanto non ho niente da fare , ma anche perchè voglio vedere se il forum è cambiato e scoprire tutte le novità di quest'anno.
Quindi se volete possiamo parlare un pò degli interessi che abbiamo in comune, altrimenti ci vediamo nel foro ;)