Info I bot più famosi

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
doretta.jpg


Doretta - La Ricercatrice (quasi) perfetta.

In effetti, nonostante sia in italiano, le ricerche su internet sono l'unica cosa che questo bot è in grado di fare, poichè alle domande risponde in modo abbastanza incoerente. Da provare!

doretta82@live.it

doriana82.jpg


Doriana - La chattatrice (un po') ...

Diventando amico di Doriana avrai la possibilità di sapere in esclusiva i suoi più torbidi segreti.. è in Italiano ed è l'ideale per chi vuole fare delle chattate un po' fuori dall'ordinario

chattami@doriana82.it


alice.jpg


Alice - un bot tuttofare...

Questo bot inglese è capace di ricordarsi il tuo nome e svolge tante diverse funzioni utili o divertenti. Test quoziente intellettivo, calcolatrice, dizionario, meteo, giochi, informazioni, film e tanto altro! Consigliato

alice@worldofalice.com

encarta.jpg


Encarta - Il bot enciclopedico


Questo è senza dubbio il Bot più "intelligente" tra tutti. E' stato creato per essere collegato all'enciclopedia multimediale Encarta a cui è possibile rivolgergli qualsiasi domanda ed ottenere la risposta! Disponibile solo in inglese

encarta@botmetro.net

spleak.jpg


Spleak - L'intrattenitrice virtuale...

Questo Bot si configura come una simpatica ragazza abbastanza intelligente di nome Spleak. Il suo compito è quello di intrattenere i chatter piu' annoiati sfidandoli con gli Msn Games come L'impiccato, Trivia, Blackjack, Reversi...

spleak@hotmail.com

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
se non sbaglio c'è anke il bot dell'ikea della zanichelli della longman e dell'auchan xD
 
Io conoscevo solo i primi due.
Invece ho letto che c'era un bot di babbo natale che è stato chiuso perchè rispondeva volgarmente :emoji_alien:
 
Ragazzi avete dimenticato di mettere mastromessenger! :sisi:
Cmq io davvero conoscevo solo i primi 2 bots