• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I Can Fly A17

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.932
129
Miglior risposta
0
Da ieri sera lavoro su un LP di foto-ritocco.
Il risultato mi piace particolarmente sia per la color
che per la profondità e la qualità.

ovviamente a voi l'ultima parola:

Stock iniziale:
4ufbxj.jpg

Immagine finita:
2ake2op.png

(E' indispensabile vedere la foto con le dimensioni reali).

PS: PSD su richiesta

A presto, Alethebest17​

Riferimento: I Can Fly A17

Beh l'effetto lente non è dei migliori, comunque si vede che hai fatto un copy-paste degli uccelli e l'effetto non è dei migliori, potresti fondere degli uccelli nelle nuvole. Comunque gradirei vedere il psd :emoji_slight_smile:

Il volto della ragazza secondo me è troppo scuro, è vero che la luce batte dall'alto verso il basso ma un po dev'essere illuminata.. il font è da togliere, il resto non so.. è un po troppo scura per i miei gusti, l'albero sulla sinistra è troppo piccolo rispetto alla ragazza.. ma comunque è carino. Bravo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Bella color sul pg, l'effetto lente sullo sfondo... Beh sarebbe meglio senza. ^^

Cerca di rivedere le proporzioni ale sn sballate ò.ò...

Bella mi piace soprattutto la color.
Mi passi il psd??? :emoji_smiley:

le prime volte è sempre cosi...dipende anche dal fatto magari di sfocare e contrastare le varie zone ;)

Bella , effetti perfetti peccato il giallino xd ^^
Bravo come sempre ^-^

Carina solo che con le dimensioni reali la qualità dell' immagine cala moltissimo secondo me la ragazza ci sta bene sul prato perché la luce gli arriva bene da dietro e infatti il davanti e oscurato bella anche la color. Questa mi piace!