Tu come lo trattavi il cane? Se lo trattavi bene e vi eravate affezionati, non vedo perchè sarebbe dovuto scappare. Su 100%, il 75% te lo hanno rubato, il 15% è morto e i tuoi genitori lo hanno nascosto per non fartelo vedere.
a me se succederebbe lo stesso nn starei li inpalato ma andrei a cerkarlo metterei volantini da tutte le parti Ma so ke il mio kane ritornerebbe a casa da solo quindi sto tranquillo
io avevo un cane bellissimo da quando avevo 4anni poi un giorno è scappato, nn so perchè eppure lo trattavo e ora penso ankora che lo abbiano rapito... io spero, anke se nn lo vedo, che stia bn, perchè è stato il mijor cane che ho avuto, ora ho un Maremmano bellissimo... che si chiama Scuby e ora è arrivata una nuova cagnetta di nome Meg... anke essa è molto bella è un incrocio... e ho persino un gatto tenuto da 2 anni...
cmq ankio qnd ero piccolo avevo 2 cani
poi mia madre scoprì ke io ero allergico ai peli degli animali
e li regalò ad una sua amika
mentre a me disse ke erano scappati
A me mi dispiaceva molto...d'altronde eravamo cresciuti insieme
x me i cani nn sono i migliori amici dell'uomo..molte volte i cani azzannano i propri padroni,e qst nn mi sembra essere amici..poi anche i padroni abbandonano i cani o li picchiano..qst significa essere amici????