I cani Sono i migliori amici dell' uomo

-ale-

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2008
839
0
Miglior risposta
0
IO avevo un cane si kiamava denny
aveva 3 anni Mi sono svegliato e nn lo trovato +!

dite un vostro amico animale se e scomparso o e morto

Tu come lo trattavi il cane? Se lo trattavi bene e vi eravate affezionati, non vedo perchè sarebbe dovuto scappare. Su 100%, il 75% te lo hanno rubato, il 15% è morto e i tuoi genitori lo hanno nascosto per non fartelo vedere.

a me se succederebbe lo stesso nn starei li inpalato ma andrei a cerkarlo metterei volantini da tutte le parti Ma so ke il mio kane ritornerebbe a casa da solo quindi sto tranquillo :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

io avevo un cane, è morto schiacciato

Non era una bella visione

io avevo un cane bellissimo da quando avevo 4anni poi un giorno è scappato, nn so perchè eppure lo trattavo e ora penso ankora che lo abbiano rapito... io spero, anke se nn lo vedo, che stia bn, perchè è stato il mijor cane che ho avuto, ora ho un Maremmano bellissimo... che si chiama Scuby :emoji_smiley: e ora è arrivata una nuova cagnetta di nome Meg... anke essa è molto bella è un incrocio... e ho persino un gatto tenuto da 2 anni...

Che vuol dire ha para?

paura forse?

si penso ke intenda paura

cmq ankio qnd ero piccolo avevo 2 cani
poi mia madre scoprì ke io ero allergico ai peli degli animali
e li regalò ad una sua amika
mentre a me disse ke erano scappati

A me mi dispiaceva molto...d'altronde eravamo cresciuti insieme :emoji_relieved:

anche io ne desidererei uno! ma per convincere mia mamma ci vuole tutto il mondo!

x me i cani nn sono i migliori amici dell'uomo..molte volte i cani azzannano i propri padroni,e qst nn mi sembra essere amici..poi anche i padroni abbandonano i cani o li picchiano..qst significa essere amici????

Comunque a me ne hanno rubati tanti!mi dispiace per il tuo! dopo tre anni ti affezzioni

E' scappato da te,gli avrai fatto qualcosa.
Piuttosyo che rubare cani gli abbandonano!