Release I cartoni animati che vi hanno commosso.

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Tutti noi, chi più chi meno, siamo cresciuti con i cartoni animati. Chi con i classici disney, chi con i manga come Sailor Moon o i cartoni di super3 e chi con i cartoni del mattino su italia1, o chi con tutti quanti. Fatto sta che i cartoni animati ci accomunano, ci hanno fatto ridere, piangere, divertire e perchè no? Alcuni, anche annoiare.

Premettendo questo, mi vorrei concentrare su quelli che, ci hanno fatto piangere e che continuano ancora a farlo, nonostante la nostra età..

Personalmente, sono una molto sensibile e mi commuovo facilmente, nonostante ciò i 3 cartoni per cui ancora ho un debole sono:

3)Il re Leone, non solo il mio preferito ma alla morte di Mufasa le lacrime si sprecano..

2) Il gobbo di Notre dame, qui proprio sgorgano fiumi dai miei occhi, quando Quasimodo viene legato e in piazza gli viene tirato di tutto.

1) Ma quello che, mi fa davvero ma davvero piangere è Spirit. Le colonne sonore, la storia è davvero stupendo penso uno dei cartoni più belli della storia.

164513b_67402b_spirit-cavallo-selvaggio-visore.jpg



Per voi, invece, quali sono i cartoni che vi hanno più commosso?!


Elencateli seguendo questo schema, onde evitare disordini:
I cartoni che mi hanno commosso sono:
Elencateli e motivatene i motivi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: I cartoni animati che vi hanno commosso.

Io non sono una persona molto sensibile [Sono ariete per l'appunto]
Sono testardo,voglio avere sempre ragione e miro ad essere il Leader di ogni gruppo,ma so essere con le persone che se lo meritano dolce e comprensivo.
Il segno dell'ariete ascendente ariete e simbolo di guerra,io sono Ariete ascendente Ariete :emoji_relieved:
Non ho mai visto cartoni animati "sentimentali" anche perché fin da piccolo li reputavo inutili sciocchezze per bimbi.
Posso dire invece che seguo ancora i Griffin che mi hanno tenuto sempre compagnia da quando avevo 10 anni :soso:
 
Riferimento: I cartoni animati che vi hanno commosso.

Io non sono una persona molto sensibile [Sono ariete per l'appunto]
Sono testardo,voglio avere sempre ragione e miro ad essere il Leader di ogni gruppo,ma so essere con le persone che se lo meritano dolce e comprensivo.
Il segno dell'ariete ascendente ariete e simbolo di guerra,io sono Ariete ascendente Ariete :emoji_relieved:
Non ho mai visto cartoni animati "sentimentali" anche perché fin da piccolo li reputavo inutili sciocchezze per bimbi.
Posso dire invece che seguo ancora i Griffin che mi hanno tenuto sempre compagnia da quando avevo 10 anni :soso:


Conosco le persone ariete, ma non è vero che non sono sensibili anzi. Fanno finta di non esserlo, perchè hanno paura di sembrare e di sembrarsi deboli. Tendono sempre a portare quest' aria di superiorità e di superbia ma in realtà sono i primi che hanno bisogno di imparare e dentro sono dolcissimi e molto fragili.
Comunque a parte ciò anche io vedo i griffin, se vuoi sei sempre in tempo per guardartene qualcuno ;)
 
Riferimento: I cartoni animati che vi hanno commosso.

Gli hentai in generale.
 
Riferimento: I cartoni animati che vi hanno commosso.

I cartoni che mi hanno commosso sono:

anche a me il Re leone , sono cresciuto insieme a loro e fino ad'oggi , non smetto di vedermelo.

poi uno dei piu' belli è anche pinocchio mi ha fatto crescere un burattino =)

che bei ricordi..
 
Riferimento: I cartoni animati che vi hanno commosso.

Preferisco anime come Sailor-moon molto commovente ma allo stesso tempo divertente o anche bambi, la bella e la bestia o anche l'attimo fuggente