- 31 Agosto 2010
- 5.148
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tutti noi, chi più chi meno, siamo cresciuti con i cartoni animati. Chi con i classici disney, chi con i manga come Sailor Moon o i cartoni di super3 e chi con i cartoni del mattino su italia1, o chi con tutti quanti. Fatto sta che i cartoni animati ci accomunano, ci hanno fatto ridere, piangere, divertire e perchè no? Alcuni, anche annoiare.
Premettendo questo, mi vorrei concentrare su quelli che, ci hanno fatto piangere e che continuano ancora a farlo, nonostante la nostra età..
Personalmente, sono una molto sensibile e mi commuovo facilmente, nonostante ciò i 3 cartoni per cui ancora ho un debole sono:
3)Il re Leone, non solo il mio preferito ma alla morte di Mufasa le lacrime si sprecano..
2) Il gobbo di Notre dame, qui proprio sgorgano fiumi dai miei occhi, quando Quasimodo viene legato e in piazza gli viene tirato di tutto.
1) Ma quello che, mi fa davvero ma davvero piangere è Spirit. Le colonne sonore, la storia è davvero stupendo penso uno dei cartoni più belli della storia.
Per voi, invece, quali sono i cartoni che vi hanno più commosso?!
Elencateli seguendo questo schema, onde evitare disordini:
I cartoni che mi hanno commosso sono:
Elencateli e motivatene i motivi
Premettendo questo, mi vorrei concentrare su quelli che, ci hanno fatto piangere e che continuano ancora a farlo, nonostante la nostra età..
Personalmente, sono una molto sensibile e mi commuovo facilmente, nonostante ciò i 3 cartoni per cui ancora ho un debole sono:
3)Il re Leone, non solo il mio preferito ma alla morte di Mufasa le lacrime si sprecano..
2) Il gobbo di Notre dame, qui proprio sgorgano fiumi dai miei occhi, quando Quasimodo viene legato e in piazza gli viene tirato di tutto.
1) Ma quello che, mi fa davvero ma davvero piangere è Spirit. Le colonne sonore, la storia è davvero stupendo penso uno dei cartoni più belli della storia.
Per voi, invece, quali sono i cartoni che vi hanno più commosso?!
Elencateli seguendo questo schema, onde evitare disordini:
I cartoni che mi hanno commosso sono:
Elencateli e motivatene i motivi
Ultima modifica: