I cieli di Escaflowne

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
228px-Escaflowne_anime.jpg
[cat="Informazioni"]Autore: Shoji Kawamori
Regia: Kazuki Akane
Sceneggiatura: Shoji Kawamori (Autore)
Genere: Fantascienza
Studio: Sunrise
Numero Episodi: 26
Durata Episodi: 25 minuti ad episodio
Scritto nel: 2001
Genere: Azione[/cat]
[cat="Trama"] Hitomi Kanzaki è una ragazza delle scuole superiore, con una crisi e problemi d'adolescenza. Tra tutte le sue compagne di scuola, lei è famosa per la sua capacità di vedere nel futuro con i "Tarocchi", con queste capacità, appunto, ha il potere di avere visioni. Durante il corso della sua vita, le è apparso un mondo alieno in cui ella può vedere Sole & Luna. Attraverso una serie di vicissitudini, Hitomi, arriverà in un mondo sconosciuto chiamato Gaea, dove vive un famoso spadaccino, dato che in questo mondo ci sono continue guerre tra loro.
Il popolo più potente del tutto il pianeta, è il popolo di Zeibach, che possiede un esercito pieno di soldati; in questo popolo c'è il ricordo dell'antica Atlantide, ma in particolar modo, una macchina in cui si possono esprimere desideri. Van (che sarebbe lo spadaccino conosciuto da Hitomi) ed Hitomi, durante il loro cammino incontreranno amici, ma come incontreranno amici, troveranno anche nemici, tra cui alcuni di questi traditori. Loro in questo pianeta dovranno cercare di sopravvivere in queste parti davvero coinvolgenti, ma allo stesso tempo vedremo anche i sentimenti che i 2 personaggi nutrono l'uno con l'altro![/cat]
[cat="Personaggi del Manga"] Hitomi Kanzaki
hitomi1_final.jpg
Van Fanel
van14aec9.jpg
Allen Schezar
allen.jpg
Folken Fanel
Escaflowne4.jpg
Dilandau Albatou
Folken002.jpg
Imperatore Dornkirk
Escaflowne7.jpg

(Quello a destra)
Merle
Non ho trovato alcun'immagine di questo personaggio
Balgus
Non ho trovato alcun'immagini di questo personaggio
Millerna Aston
escaflowne05.jpg

Quello a sinistra.
Dryden Fassa
Principe Chid
Jajuka
Eries Aston
Scusate, ma il Manga non è molto conosciuto, per cui non ho trovato alcune immagini.[/cat]
[cat="Immagini del Manga"]
3.jpg

11.jpg

13.jpg

10.jpg
[/cat]
[cat="Sigla del Manga"]Scusate se non ho trovato la sigla in Italiano, ma credo faccia lo stesso questa ^^
[yt]XUkrjRxCtWw[/yt][/cat]
[cat="Trama in Filmato"][yt]_IFBEah-wuE&[/yt][/cat]

Dalla Sangiovo Recensioni Corporation​

Grazie a tutti ragazzi, se sono Recensionist ringrazio Jay-z e Mirkuzzo che mi hanno dato spunto dei particolari che potevo mettere nelle mie recensioni!