I Consigli di Fndano Fenno

Silviaa

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2009
227
46
Miglior risposta
0
I Consigli di Fndano Fenno

fenno.jpg

1.Ma se cerco, lo vedo... vai un poco poco avanti, tanto sto indietro...

2.Tu mi hai soppresso con la tua frenesia che anche, sfregando, il sorriso dal tuo viso non andava via. Devo partire però so nel cuore, che con la tua presenza, avrò la cartella di posta piena sia in arrivo che in partenza!

3.Ricevi il suo contrordine speciale, nemico della logica morale. Opposto della fisica normale, geometria degli angoli nascosti... nostri! eeeeeeh adessoo... smettila di fumbare le canne!

4.E scusa se mi lavo e se poi non mi lavo ma a me non me la dai più.

5.Ma che sei fendo?

6.Di seneeee... feneeeeee, che non c'è fembo, non c'è fango, non c'è Franco, non c'è Marco.. non c'è un cazzo e mai nessuno lo vorrà!

7.E nell'ansia che tu ti fenda, ti scatti un'altra foca.

8.Fendono, se quello che si è fatto è fatto,io però chiedo scusa.... Regalagli un sonnifero, io gli porgo una prosa.

9.Perchè piccola potresti fndare dalle mie mani. E i giorni da prima fndani saranno ani.

10.Il tuo è un Fosso Ricreativo, senza traccia di more... perchè? Canterà dentro di te, per la gran moltitudine. Forza, amati con questa pera, che Fndano si fa un tè, ma, non ti diverte perchè, vuoi Fndano tutto per te.

11.Se non uccide, ignifuga.

12.Ti dò questa fndina in conclusione, emnonichi è l'anagramma di minchione.

13.Li farai cadere avvuno avvuno e spezzerai le ali ad un delfino.

Da 14.Attento, attento! Quel camion va veloce, stai più indietro!

15 e *15.Solo che pensavo quanto è inutile far nevicare, credere di fandandare quando è inverno e te... togli le tue mani fande, non mi abbracci e non mi fendi le mutande...

168.Tu mi hai soppresso con la tua frenesia che anche, sfregando, il sorriso dal tuo viso non andava via. Devo partire però so nel cuore, che con la tua presenza, avrò la cartella di posta piena sia in arrivo che in partenza!

-2.Ehi non cambiare fmbere!

#!%?.Il tuo è un Fosso Ricreativo, senza traccia di more... perchè? Canterà dentro di te, per la gran moltitudine. Forza, amati con questa pera, che Fndano si fa un tè, ma, non ti diverte perchè, vuoi Fndano tutto per te.

:soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ricordate che i consigli sono approvati da l'Ipnorospo :°°:
:politic:

sono tornata dalla punizione con un topic molto... eh... io amo il copia e incolla

è troppo lungo da leggere nn l'ho letto ho solo scritto :°°: