Release I conti di Fenice

raket95

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2009
187
0
Miglior risposta
0
hO CHIESTO A fENICE SE LIONKING AVESSE QUALCHE PARENTELA CON LO STAFF DI HABBO GUARDATE COME MI HA RISPOSTO :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La prossima volta usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per le immagini :rox:

Fenice ha ragione. Magari è un tipetto che ha soldi e vuole spenderli per Habbo.
O magari è un hacker :chidori:

credo che abbia usato habbo zeldha in passato oppure mi sbaglio???

Penso che all'inizio abbia comprato i crediti, poi giocando a poker e scambiando ne ha guadagnati altri.. solo a me ha vinto quasi 8000

Allora lion e solo un noob che compra i crediti su ebay kosa skoperta da me quando perse 30 mila crd e passa kon kosl ovvero samirelgatem ji kiese di poterli riavere aquistandoli su ebay e solo un nabbo drogato di crediti :emoji_smiley:

cavolo io con 100 euro invece di farmi ricariche li spenderei sul motore ::emoji_relieved:

Comprare crediti su ebay? O_O
sisi fa creare accaunt alla persona ke mette kome offerta i crd tipo 8000 crd e lion ofre tipo 15 euro ekko kome li kompra :emoji_smiley: e un nabbo drogato di pixel :emoji_smiley: aveva tipo 75 mila crd nel tesoro cerano 40 mila crd mo nn lo so cmq ne ha persi 35 mila kon kosl a poker poi bho sn 4 mesi ke nn entro in habbo :emoji_smiley: