Calcio I dirigenti della Juventus in Inghilterra per parlare con il City

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Esito positivo dell'ultimo contatto telefonico tra le due parti, Marotta e Paratici pronti all'affondo decisivo in quel di Manchester. Adesso Tevez è davvero vicino.

I dirigenti della Juventus, dopo il felice esito del colloquio telefonico tenutosi stamane con il Manchester City, sono volati in Inghilterra e atterrati a Londra pochi minuti fa. Nelle prossime ore sferreranno l'assalto finale a Carlos Tevez. Bruciata la concorrenza del Milan.

Come rivelato da Goal.com Italia i contatti tra le parti vanno avanti già da ieri, dodici i milioni messi sul piatto da Madama per assicurarsi l'Apache, cifra considerata congrua dal City, con il quale si tratta ancora per il metodo di pagamento e l'eventuale rateizzazione.

Ieri Galliani dal canto suo si era tirato fuori dalla corsa all'argentino, dichiarando: "Tevez non è un nostro obiettivo: prima di cercare di ingaggiare altri giocatori dobbiamo cedere i nostri. È una questione numerica più che economica. Al momento il Milan ha sette giocatori per tre ruoli". Il Diavolo sembra dunque fermo al palo, con Madama pronta ad approfittarne.

Dopo aver ormai perso Higuain, e stanti le difficoltà incontrate sul fronte Jovetic, la Juventus avrebbe deciso di puntare con decisione sull'Apache, in scadenza con il City nel 2014.

L'accordo con il giocatore peraltro sarebbe stato raggiunto già da settimane. A Marotta e Paratici l'onere di limare gli ultimi dettagli e regalare a Conte il top player tanto invocato. Il popolo bianconero attende trepidante la tanto attesa fumata bianca.

Fonte: Goal.com
 
Ultima modifica: