Problema risolto I DNS Migliori del momento?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Quali sono i DNS migliori del momento? Alcuni parlano di quelli di Google ma non sono così convinto, uso TELECOM :emoji_relieved:

Per telecom prova questi:

Primario: 85.37.17.51
Secondario: 85.38.28.97 ;)

Vorresti dire che mega è censurato in Italia? Comunque mi interessa la velocità, meglio Telecom o Google?
Si, è oscurato.
Non ti so dire sinceramente, uso quelli di google e non ho trovato differenze di velocità con quello normale.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, è oscurato.
Non ti so dire sinceramente, uso quelli di google e non ho trovato differenze di velocità con quello normale.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bah... per me la Telecom può fallire, anche per il servizio scadente che offre. Google è gratis e ha progetti di offrire Internet gratuito dichiarandolo un diritto, non mi ricordo come si chiama esattamente la sua iniziativa.

Bah... per me la Telecom può fallire, anche per il servizio scadente che offre. Google è gratis e ha progetti di offrire Internet gratuito dichiarandolo un diritto, non mi ricordo come si chiama esattamente la sua iniziativa.
Io utilizzavo(da sempre) quelli Telecom e va un po' più veloce dei dns normali, ma ora usando quelli google con la fibra ottica va molto meglio. :emoji_slight_smile: