Per telecom prova questi:
Primario: 85.37.17.51
Secondario: 85.38.28.97 ;)
Quelli postati da iThek sono i dns della telecom. Qui puoi trovare diversi dns:Che dns sarebbero?
Con quelli di Google puoi accedere ai siti oscurati in Italia, come mega.Io essendo abbonato Telecom guadagno nell'usare i dns telecom o google?
Vorresti dire che mega è censurato in Italia? Comunque mi interessa la velocità, meglio Telecom o Google?Con quelli di Google puoi accedere ai siti oscurati in Italia, come mega.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, è oscurato.Vorresti dire che mega è censurato in Italia? Comunque mi interessa la velocità, meglio Telecom o Google?
Bah... per me la Telecom può fallire, anche per il servizio scadente che offre. Google è gratis e ha progetti di offrire Internet gratuito dichiarandolo un diritto, non mi ricordo come si chiama esattamente la sua iniziativa.Si, è oscurato.
Non ti so dire sinceramente, uso quelli di google e non ho trovato differenze di velocità con quello normale.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io utilizzavo(da sempre) quelli Telecom e va un po' più veloce dei dns normali, ma ora usando quelli google con la fibra ottica va molto meglio.Bah... per me la Telecom può fallire, anche per il servizio scadente che offre. Google è gratis e ha progetti di offrire Internet gratuito dichiarandolo un diritto, non mi ricordo come si chiama esattamente la sua iniziativa.
Appunto, mi dà il nervoso che esista un servizio gratuito migliore di quello che paghiamo.Io utilizzavo(da sempre) quelli Telecom e va un po' più veloce dei dns normali, ma ora usando quelli google con la fibra ottica va molto meglio.
Questa è l'Italia amico..Appunto, mi dà il nervoso che esista un servizio gratuito migliore di quello che paghiamo.
Mi vergogno di essere Italiano certe volte...Questa è l'Italia amico..