- 10 Giugno 2007
- 14.539
- 0
- Miglior risposta
- 0
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ScOOp!!!!!!
Raga, questa è grossa!!
In questo video di YouTube, a mio parere, CLAMOROSO, vi sono due persone, i doppiatori delle voci di Naruto e Sakura.
Il doppiatore è un attore che, in fase di doppiaggio di un film, presta la propria voce ad attori stranieri per le edizioni in lingua non originale.
Quindi, in questo video vi è una persona che interpreta la voce di Naruto, e una donna che interpreta la voce di Sakura.
Ecco a voi il video:
[yt]kx6LHdoQyq4&hl[/yt]
e poi, un intervista a queste due persone:
[yt]qtIcoWEH3XQ[/yt]
Dicono tanti nomi di personaggi e cartoni che hanno doppiato.
Esempio, bulma di Dragon ball, Rhina di Mermeid Melody o come cavolo si scrive, e le voci coincidono perfettamente, cosi come quella di Sakura in Naruto.
Ricorco che l'uomo intervistato, è il doppiatore di Naruto in Italia.
Sentendo le voce, crederete a ciò che ho detto, e vi convincerete che il video è VERO.
Commentate ;P
Raga, questa è grossa!!
In questo video di YouTube, a mio parere, CLAMOROSO, vi sono due persone, i doppiatori delle voci di Naruto e Sakura.
Il doppiatore è un attore che, in fase di doppiaggio di un film, presta la propria voce ad attori stranieri per le edizioni in lingua non originale.
Quindi, in questo video vi è una persona che interpreta la voce di Naruto, e una donna che interpreta la voce di Sakura.
Ecco a voi il video:
[yt]kx6LHdoQyq4&hl[/yt]
e poi, un intervista a queste due persone:
[yt]qtIcoWEH3XQ[/yt]
Dicono tanti nomi di personaggi e cartoni che hanno doppiato.
Esempio, bulma di Dragon ball, Rhina di Mermeid Melody o come cavolo si scrive, e le voci coincidono perfettamente, cosi come quella di Sakura in Naruto.
Ricorco che l'uomo intervistato, è il doppiatore di Naruto in Italia.
Sentendo le voce, crederete a ciò che ho detto, e vi convincerete che il video è VERO.
Commentate ;P