I doppiatori di Naruto

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ScOOp!!!!!!

Raga, questa è grossa!!

In questo video di YouTube, a mio parere, CLAMOROSO, vi sono due persone, i doppiatori delle voci di Naruto e Sakura.

Il doppiatore è un attore che, in fase di doppiaggio di un film, presta la propria voce ad attori stranieri per le edizioni in lingua non originale.

Quindi, in questo video vi è una persona che interpreta la voce di Naruto, e una donna che interpreta la voce di Sakura.

Ecco a voi il video:
[yt]kx6LHdoQyq4&hl[/yt]

e poi, un intervista a queste due persone:
[yt]qtIcoWEH3XQ[/yt]

Dicono tanti nomi di personaggi e cartoni che hanno doppiato.
Esempio, bulma di Dragon ball, Rhina di Mermeid Melody o come cavolo si scrive, e le voci coincidono perfettamente, cosi come quella di Sakura in Naruto.
Ricorco che l'uomo intervistato, è il doppiatore di Naruto in Italia.


Sentendo le voce, crederete a ciò che ho detto, e vi convincerete che il video è VERO.

Commentate ;P
 
Maschio: Credo Graziano
Femmina: Manuela

Comunque sono loro..incredibile quanti persoaggi hanno doppiato...xD
 
L'uomo si chiama Leonardo, mentre la donna Emanuela ^^
 
Ehm! Questo lo so ma i cognomi xD
Cmq francesco vado ot lo so cmq rispondi al mio PM Per favore
 
Leonardo Graziano ed Emanuela Pagotto/Pacotto... lo dicono nel 2° video, nell'intervista
 
Anche lei lo è... Può sembrare di no, ma pensandoci bene lo è... Inoltre a seconda delle scene, adattano la loro voce...
 
Ok grazie francesco speroc he li leggi i miei mp -.-°
 
si e lei.. anche quando fa tipo quel rumore eh ah quello la strano a fine frase xD tipo ... nn so fa eh ah.. xD :emoji_relieved: xD cmq il primo ce da tnt lo avevo visto parecchio tempo fa..
 
si sente benissimo la voce del maschio proprio di naruto nella 1a intervista che fa Tecnica della moltiplicazione del corpo . . . Pure Emanuele ha la voce di sakura si sente quasi meglio tutto nella 1a intervista la 2a è più personale . . .
 
mamma mia xD non ne ero a conoscenza!!!!
Comunque si capisce che è la voce di Sakura perchè se provate a vedere nel cartone quando insulta naruto è identica :emoji_relieved:!!!!
 
Sarebbe stato impossibile immaginare un tipo del genere, che sembra un armadio, la cui voce è usata nell'anime di Naruto... xD mi riferisco a Leonardo

Comunque, sono due bravissime persone ^^
Se avete fatto caso, nell'intervista, ovvero nel 2° video, Leonardo dice che il suo personaggio/cartone preferito fra tutti quelli che ha doppiato, è proprio Naruto ;P