• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto i doss funzionano davvero?

NarcNoyz

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2011
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti é da un po di tempo che mi chiedo: i doss per attaccare un sito funzionano? Una volta ho provato a dossarmi da solo un sito da me creato ma senza risultato.. ho provato con il cmd e con software di cui non faccio nomi... grazie anticipate.

Ultima modifica:
E' ovvio che funzionano. Ma dipende che ddos, molti sono programmi malware. Molti non partono ma alcuni funzionano molto bene :emoji_slight_smile:

Riferimento: [informazione]i doss funzionano davvero?

Ciao a tutti é da un po di tempo che mi chiedo: i doss per attaccare un sito funzionano? Una volta ho provato a dossarmi da solo un sito da me creato ma senza risultato.. ho provato con il cmd e con software di cui non faccio nomi... grazie anticipate.
Prova a sbloccare una porta del tuo modem, inserisci il tuo IP nell'apposito spazio del DoS, inserisci la porta che hai sbloccato e poi vedi se funziona o no :emoji_relieved:

Riferimento: i doss funzionano davvero?

Le risposte ti sono state date, segno come risolto & sposto.

Riferimento: i doss funzionano davvero?

Ok grazie 1000 a tutti!