Release I driver ( 2 3 4 )

Beppe94

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2008
29
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, io ho provato tutti i driver, quasi tutti, cioè il primo non mi ricordo perke l'ho fatto troppo tempo fa, comunque il secondo driver era un gioko buono, era divertente e difficile e aveva una storia lunga, del 3 driver sono rimasto deluso, ha una storia insensata, il gioko è suddiviso in appena 25 missioni e la fine del gioko è una fine di merda ( scusate il termine ), è il driver + brutto che abbia mai fatto, mentre del 4 cioè il pat lines ( non so come si scrive ma capiamoci ) è stato il migliore ha una storia bella, la storia è gigante ed è suddivisa in 2 periodi uno vekkio e uno nuovo che corisponderebbe alla data della creazione del gioko cioè all'anno 2007, e la fine è bella, non riesco ancora a capire perke il 3 fa così cagare, l'unica cosa carina che c'è è la città nizza ma dopo un po ti stanca anche perke i driver hanno un difetto che è quello che hanno solo missioni primarie, non sono come altgri gioki come gta o come true crime che hanno missioni primarie per finire il gioko missioni secondaroe come corse uccidere personaggi che non servono a comletare il gioko ma ti permettono di giokare 1 quando finisci il gioko e 2 quando non riesci a fare una missione allora gli dai un taglio con una missione secondaria. SONO RIMASTO DAVVERO DELUSO DEL TERZO DRIVER se vi sembra strano che parlo adesso del 3 driver e che l'avevo saltato, avevo comprato il 4 e poi a distanza di tempo ho comprato il 3 , su youtube avevo visto le makkine italiane credevo chissa che invece una schifezza, e poi la stupidita del gioko quando ci sono incidenti impossibili, tipo quando si gira forte mentre si accelera , alcune volte se si fa quanto e si va contro un marcia piede ola makkina si impatta contro un qualcosa che non c'è...in questo gioko ci sono rakkiuse le cose + stupide ....:mad