Release I DUE GALLI xD DA RIDERE!!!

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.574
0
Miglior risposta
0
In un pollaio c'è un galletto anziano e saggio, il quale è anche il maschio che feconda tutto il resto delle galline (facendole fare uova).
Un giorno, il contadino, dopo aver notato che con il vecchio galletto la produzione di uova stava sempre di più diminuendo, decide di mettere nel pollaio un altro galletto, più giovane e prosperoso.
Ad un certo punto i due si mettono a discutere:

Galletto giovane:
- Fatti da parte, gallo anziano, ormai sei un vecchietto, non riesci più nemmeno a correre dietro le galline... non verrà fuori neanche un uovo da dei rapporti con te... ::emoji_relieved:si:
Galletto vecchio:
- Ah sì? La pensi così eh? Bhè, vediamo se non son capace di correre dietro alle galline! Propongo una sfida! :politic:
Galletto giovane:
- Che genere di sfida? :wtf:
Galletto anziano:
- 5 giri attorno al recinto del pollaio, io con 10 metri di vantaggio e il primo che arriva vince! :patkill:

Così, la gara sta per iniziare: PRONTIIIII.... ATTENTIIIIIIII.... VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
I due iniziano a correre. :wosd:
Al primo giro il vecchio è davanti. :wosd:
Al secondo il giovane ha guadagnato molti metri.... :wosd:
Al terzo il giovane ha quasi raggiunto il vecchio.................... :wosd:

BLAM!!!! Arriva il contadino e spara al galletto giovane. :patkill:

- EH, MA CHE SFIGA, è IL TERZO GALLO FROCIO CHE MI CAPITA!!! xD

:banana:

( Nulla contro i gay eh u_u )

Questa era troooooooooooooooooooooooooooooooooppo forte. Avrei riempito il forum dalle o tanto che era bella xD.

AAAAA

Ho capito xD

I due galli fanno la sfida, allora il contadino vede il gallo giovane che rincorre quello vecchio e pensa che è Gay xD

Perchè di norma dovrebbe rincorrere le galline :emoji_alien: