I.E. Pro![rel]

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Internet Explorer 7 (uscito alla fine del 2006) è sicuramente un buon
browser, un netto passo avanti rispetto alle vecchie versioni. Certo, non è perfetto, ma non ci si può lamentare. IE 7 rimane però poco espandibile e personalizzabile... Almeno fino ad ora.
IE7Pro, come si può intuire dal nome, è un plugin che permette di arricchire Internet Explorer 7. Con IE7Pro ad esempio è possibile gestire gli script (come in Firefox), bloccare le animazioni in Flash, salvare una pagina come immagine, ripristinare vecchie sessioni interrotte (utilissimo in caso di crash del sistema), modificare la dimensione delle finestre in un click e tanto altro ancora.
IE7Pro pesa appena 2 MB, è completamente gratuito ed è compatibile unicamente con Internet Explorer 7, per Windows XP e Vista.
download&fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ti invece sul browser peggiore e migliore ho diversi punti di vista. Secondo me il browser migliore è mozilla firefox, che oltre ad essere molto bello e veloce, ha in più tantissime patch leggerissime, chiamati sul browser i "Mozilla Add-Ons" che possono regalare al nostro firefox tantissime nuove funzioni. In più, per mozilla firefox, sono possibili scaricare dei temi, sempre spettacolari. Infatti indovinate! Ho Mozilla Firefox 2.0 con il tema di Internet Explorer 7, su un Acer vecchio di 7 anni che monta Win2000 Professional (il computer l'ho migliorato io con il tempo, ora è una skeggia xd) Non mi credete sul fatto del tema?! Ecco a voi un immagine.

17akg4.jpg

giusto pure io ho mozzilla e mi trovo benissimo ie 7 ogni tanto si impalla o mi si chiud da solo :emoji_slight_smile:

con mozzilla no oppure se si impalla quando lo riapro faccio ripristina sessione prcedente.

giusto pure io ho mozzilla e mi trovo benissimo ie 7 ogni tanto si impalla o mi si chiud da solo :emoji_slight_smile:

con mozzilla no oppure se si impalla quando lo riapro faccio ripristina sessione prcedente.

:emoji_relieved: Le stesse cose succedono anche a me, preferisco di gran lunga il mio panda rosso :P
Comunque i componenti aggiuntivi di firefox sono sconfinati :emoji_relieved:

Io Ormai Sono 2 - 3 Anni Che Ho Sostituito IE Con Firefox E Mi Ci Trovo Una Bellezza, Poi Il Nuovo Tema Di Firefox 3 E Bellissimo °_°

IO uso firefox perchè con IE mi si bloccava sempre il pc

Io Ormai Sono 2 - 3 Anni Che Ho Sostituito IE Con Firefox E Mi Ci Trovo Una Bellezza, Poi Il Nuovo Tema Di Firefox 3 E Bellissimo °_°

Scimiazzurro spiegami una cosa, dove trovi temi compatibili con le versioni beta
di firefox 3.0? :emoji_relieved:
Io quando lo scaricai provai ad aggiungere dei componenti aggiuntivi ma nessuno
era compatibile.

ho provato a usarlo mi si blocca sempre peggio della versione normale o.O per fortuna ho il panda rosso :emoji_relieved: