I furni di benvenuto ora si pagano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KirstenStar

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2007
520
0
Miglior risposta
0
salve, volevo chiedervi una informazione, allora io con un nuovo personaggio ho ricevuto quella pianta ma quando ho guardato dove fanno vedere "il prossimo regalo" si vede che se voglio avere gli altri furni di benvenuto devo spendere 5 crediti:

50pgsl.png

la mia domanda è: ma i primi furni di benvenuto non sono gratis? Cioè solo la prima parte di quei furni mi è arrivata, la seconda dicono che se voglio averla devo spendere 5 crediti :S

mi scuso se ritenete questa una discussione inutile :S

è così da adesso in poi.o almeno credo ma ho trovato i furni di benvenuto in catalogo su habbo.co.uk

già ora tutto paghi...il brutto e che non si posso nemmeno scambiare altrimenti me li venderei...xD

Che sfigati quelli della Sulake.Vogliono proprio ridursi a chiduere Habbo.Speriamo così poi tutti sui Retro!!! ;)

secondo me la sulake è impazzita ù.ù cioè, chi comprerebbe i furni di benvenuto? (che poi non servono a molto) O.o Sarebbe solo uno spreco di crediti xD

ps: ma dove siamo arrivati..adesso si paga pure per queste cose .-.

Ultima modifica:
Beh Kirsten i nabbi che si fan ricaricare da papà cascano ai fake e comprano furni inutili esempio quelli di Benvenuto...shifty...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.