Problema I furni non si impilano...

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'emulatore e i furni, vi spiego: quando metto due furni uno sopra all'altro stanno nella posizione data, ma quando digito il comando :unload e rientro in stanza, i furni non sono più uno sopra all'altro, ma si abbassano ad altezza 0... Come risolvere? Fino a prima non dava questo errore.... @Cix10 @Aqui10 @404Error

- - - Aggiornato - - -

P.S. Quotatemi o menzionatemi..

Uso jabbo open source, ma come ho detto poco prima non dava questo errore usavo lo stesso emulatore :emoji_alien:

Ma tu hai detto che facendo :unload il bug lo visualizzi, perciò è un problema del server.
PS: Jabbo emulator è l'emulatore più buggato di Sciax2 basato su Phoenix 3.11.0, nemmeno la chatlog funge. ;)

Ma tu hai detto che facendo :unload il bug lo visualizzi, perciò è un problema del server.
PS: Jabbo emulator è l'emulatore più buggato di Sciax2 basato su Phoenix 3.11.0, nemmeno la chatlog funge. ;)

In realtà la chatlog funziona, ma viene letta solo quella degli utenti e non quella dello Staff, non so se sia stato fatto apposta o meno, ma comunque resta il fatto che poco prima andasse, inoltre non vorrei cambiare emulatore, dato che ho tradotto le parti in inglese...

Ultima modifica:
In realtà la chatlog funziona, ma viene letta solo quella degli utenti e non quella dello Staff, non so se sia stato fatto a posta o meno, ma comunque resta il fatto che poco prima andasse, inoltre non vorrei cambiare emulatore, dato che ho tradotto le parti in inglese...

Io non ti ho di cambiare server, ti ho solo fatto presente dei bug che ci sono. :emoji_slight_smile: