Problema risolto I giochi non si avviano!

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Pochi giorni fà mi sono formattato il pc,
ed ho messo WIN7. Fino a qua tutto a posto!
Ma scaricando gta ed altri giochi, non si avviano.
Parlando di GTA : Clicco sul file e non succede nulla!


I miei amici hanno detto che c'è bisogno di un aggiornamento driver.
Voi che ne dite?
Prima che il pc fù formattato avevo XP e tutto andava a meraviglia.
Da quando mi so messo WIN7 non si apre nessun gioco..
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Non so,ma prova a fare tasto destro>esegui come amministratore,oppure se hai un pc non abbastanza buono,puo essere che è fatto apposta per xp e non gira bene WIN7 ;)
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Ciao ragazzi. Pochi giorni fà mi sono formattato il pc,
ed ho messo WIN7. Fino a qua tutto a posto!
Ma scaricando gta ed altri giochi, non si avviano.
Parlando di GTA : Clicco sul file e non succede nulla!


I miei amici hanno detto che c'è bisogno di un aggiornamento driver.
Voi che ne dite?
Prima che il pc fù formattato avevo XP e tutto andava a meraviglia.
Da quando mi so messo WIN7 non si apre nessun gioco..

Fai così: Start- Cerca "Strumenti di amministrazione"- Gestione computer- Gestione Dispositivi, controlla che nessun dispositivo sia segnato con un punto esclamativo giallo.
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Fai così: Start- Cerca "Strumenti di amministrazione"- Gestione computer- Gestione Dispositivi, controlla che nessun dispositivo sia segnato con un punto esclamativo giallo.
Avevo già visto! C'è un dispositivo con il tringolino GIALLO , ho provato a fare l'aggiornamento ma non trova nulla!
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Avevo già visto! C'è un dispositivo con il tringolino GIALLO , ho provato a fare l'aggiornamento ma non trova nulla!

Come immaginavo, probabilmente manca il driver di questo dispositivo. L'aggiornamento, devi sapere che spesso non trova i driver, per cui indicami il tuo modello di computer ed il nome di questo dispositivo. Se il tuo computer è assemblato, invece, devi fornirmi tutte le componenti o se riesci a capirlo quelle relative a questo dispositivo senza driver.
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

t'ho detto che non lo so usare.
@ParadiseCity, con assemblato che vuoi dire? :bastardo:


Ho fatto semplicemente la distinzione da un computer comprato (Fisso o portatile) o assemblato, ovvero tu hai provveduto a comprare le componenti ed a assemblarlo.

Non scordare di postare quel che ti ho chiesto, altrimenti non posso aiutarti..postami il nome di questo dispositivo con il triangolo giallo ed indicami il modello del tuo computer.
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Ho fatto semplicemente la distinzione da un computer comprato (Fisso o portatile) o assemblato, ovvero tu hai provveduto a comprare le componenti ed a assemblarlo.

Non scordare di postare quel che ti ho chiesto, altrimenti non posso aiutarti..postami il nome di questo dispositivo con il triangolo giallo ed indicami il modello del tuo computer.
Qui ci sono tutte le info che mi hai chiesto :
33w7i2f.png
 
Riferimento: I giochi non si avviano!

Qui ci sono tutte le info che mi hai chiesto :
33w7i2f.png


GTA non funziona senza quel controller video non basta la scheda video VGA standart...manca una info però...sapresti indicarmi il modello esatto del tuo computer?


EDIT:

walter4991 ha detto:
Nemmeno Google sai usare?

guida combofix - Cerca con Google

1° link --> Una guida ed un tutorial sull' utilizzo di ComboFix

Stai messo leggermente male se non sai usare nemmeno google...

Non penso serva combofix in questo caso..
 
Ultima modifica:
Riferimento: I giochi non si avviano!

GTA non funziona senza quel controller video non basta la scheda video VGA standart...manca una info però...sapresti indicarmi il modello esatto del tuo computer?


EDIT:



Non penso serva combofix in questo caso..

Se mi dici come faccio , te lo dico :soso: !
Ti posso dire che il mio pc è LG ...