Domanda i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio iso?

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio iso?
 
Riferimento: i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio i

i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio iso?

Ciao,si i giochi (dischetti) della ps1 vanno nella ps2,basta inserirli nel lettore ed avviarli :emoji_slight_smile: Per il resto,non posso darti informazioni perché sarebbe warez,e qui è vietato.
 
Riferimento: i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio i

@tommytommytommy io vollei sapapere solo il formato se iso o no non credo che sia warez poi non so
 
Riferimento: i giochi ps1 vanno nella ps2? in quale formato sono i giochi ps1 ad esempio i

@tommytommytommy io vollei sapapere solo il formato se iso o no non credo che sia warez poi non so

L'unico formato che conosco è il cd,nella sua confezione che trovi nei negozi :emoji_slight_smile: (Ormai non più ma vabhè xD) Non posso dirti quello che vuoi perché non è legale tenere un file in qualsiasi formato che contenga i dati di un qualsiasi gioco commercializzato.