I "Grazie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Molti danno i "grazie" alle news/presentazioni di staff, ma i "grazie" dovrebbero essere usati per ringraziare appunto una persona che ti ha aiutato o che ha postato una giuda utile o comunque qualcosa che sia servito all'utente. Non ha alcun senso dare un grazie ad un mod che si presenta. Grazie di cosa? Della presentazione?

Esempi: 1 - 2 - 3

Quindi chiedo di abolire i grazie nelle sezioni: Regolamenti del Forum - Lo staff di Sciax2 Forum - News & Comunicazioni.

No commenti del tipo "io ringrazio chi mi pare e piace". L'ho già spiegato, è inutile e non ha alcun senso ringraziare post di regolamenti, news, presentazioni di staff.

Ci sono anche gli staffer che danno i grazie in quelle sezioni, come nel primo esempio sopracitato; Comunque credo che il grazie sia una cosa UNIVERSALE in tutto il forum e non può essere diviso per categorie..almeno credo.

Approvo perchè quando allo Staff fa comodo non dicono niente :emoji_relieved:

Anchio la penso come te...ma si possono abolire i grazie in una sezione? xD

Approvo... Non ha senso prendere grazie a vuoto... Solo perchè si è dello staff...

Approvo, ci avevo pensato anche io a questa cosa, secondo me gli utenti danno il "grazie" come segno di aver letto il topic.. mi da questa impressione.

Così tanti approvo? siamo quasi 20000 utenti e l'idea di 10 persone può modificare qualcosa?

La parola spetta solo allo staff :emoji_alien:

Approvo perchè quando allo Staff fa comodo non dicono niente :emoji_relieved:

Fa comodo? quante cavolate.. xD

Comunque non si può disabilitare in una sezione... ma non vi sembra troppo esagerato dare questa regola?

Alla fine un utente ringrazia il moderatore di essersi registrato...

A me non interessa nulla.. tanto io mi sono presentato mesi fa e quindi nessuno lo vede.. e nessuno quindi.. lo ringrazia... xD

Però.. bah..

Discutiamone un pò U.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.