• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ï»¿ï»¿ï»¿ nel sito

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Ho un problema che nell'ultimo periodo si è accentuato. Nel mio sito, ho fatto il login forum MyBB , per farlo ho dovuto includere global.php. Premetto che come charset uso ISO-8859-1. Adesso nel sito Spuntano questi Fastidiosi caratteri  che non riesco proprio a farli sparire, sono riuscito a farli sparire solamente con charset UTF-8. Mettendo charset UTF-8 e c'è il noto problema lettere accentate (èèèèè ùùù ààà) ma utilizzo anche PHPNews per le News e quindi dovrei andare a modificare più di 500 news mettendo è non ci penso nemmeno... Un altro sito utilizza ISO-8859 e ha incluso Global.php e non gli spuntano. Ho provato ad aprire file con notepad ++ e salvarlo in UTF-8 anche senza BOM Ma niente. Conoscete qualche soluzione? Grazie Mille In anticipo!
 
Ultima modifica: