i lost su habbo

carmine11

Utente Normale
Autore del topic
7 Aprile 2008
63
0
Miglior risposta
0
i lost su habbo hotel vi posto l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccateci su...ciaoooo
p.s. dopo son arrivati anche mod-ronon e ispiration oltre a mod-elly

Ultima modifica:
tutti dicono siete grandi,ma chi sono?
io sinceramente nn li conosco xD

:muhaha: il-grande-peppe mi hai fatto sbellicare comunque neanche io non li conosco...sembrano delle mucche ihih
page3_blog_entry52_1.jpg

cmq molti mi hanno detto che non erano loro ieri al teatro perchè non sapevano neanche scrivere le proprie canzoni xD o almeno è quello che mi hanno detto in molto :emoji_relieved:

kristen forse è vero pero hanno fatto anche il vidio saluto...
p.s. non sono i personaggi della serie lost xD

saranno sgorbi però so venuti a farmi gl auguri xD giovedì era il mio compleanno :emoji_relieved:

i lost sono quelli che hanno fatto la canzone Standby...vanno pure su TRL tra poco..

Sono usciti da poco... Sono un gruppo "rock" mettiamo le virgolette perchè rock non è... L'uniche canzoni che so che hanno fatto sono: Stanby, Oggi e pioggia e nuvole mi sembra... Sono stai anche a TRL ma non sono famosissimi...

Ma Si Sono Un'Altro Gruppo Ke Non Conosce Nex Ke La Sulake Si Può Permettere...xD
Li Avranno Fatto Fare Solo Il Video Saluto Cmq... Xk Hanno Sbagliato Le Canzoni E Il Nome Di Uno Dei Loro Compagni (erano in 2 al Teatro non Tutti :emoji_smiley:) :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: