I Love Panda :D

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
Titolo Originale : Y Love Panda :emoji_smiley:

I panda che belli... ;P Purtroppo sono in via d'estinsione :'( Addio panda ADDIO Sono cosi belli. :'( Scusate se la faccio tanto drammatica XD Xo ...
Y Love Panda
Sono cosi belli
Teneri....
Rispondi al topic
Rispondi al sondaggio
Ti sto simpatico o le mie cose che dico ti piacciono aumentami la reputazione E sei Ok
:bravo:

Ultima modifica da un moderatore:
:emoji_smiley: UNa risposta :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: continuiamo cosi xD Cmnq è vero :emoji_slight_frown: Addio panda :emoji_slight_frown: :°°°

Ciaoooo se continui a cliccare mostra ricevi cento euro e 300 crdt :o
Continua
Continua
Continua
Continua
suuuu
Asuahsuahsuahsuah *fa pipi*asuahsuah
Ancora qui??
Uffyy veloce
:emoji_smiley:
nn hai vinto nnt :emoji_slight_frown: Ma puoi sempre cliccare la medaglia sotto di me e cliccare aggiungi reputazione
:lol:

Bhà, i panda sono una razza di animali molto trascurati, ne restano sui 4000 qualcosa in più o in meno.. e oggi si cerca di salvargli, anche se spesso vengono uccisi

I Panda sono invia in estinzione mi dispiace. Please no discussioni per aumentare i messagi o post per aumentare messagi -.-

Nuuu poveri panda :emoji_slight_frown: ora capisco perche hanno fatto kungfu panda xD per combatere per i panda xD spero che nn si estingano mai.

Voglio vederli dal vivo no in una scatola

Ma che mangiano 2 tonnellate di bambù al giorno ma sono troppo teneri ;)

Titolo Originale : Y Love Panda :emoji_smiley:

I panda che belli... ;P Purtroppo sono in via d'estinsione :'( Addio panda ADDIO Sono cosi belli. :'( Scusate se la faccio tanto drammatica XD Xo ...
Y Love Panda
Sono cosi belli
Teneri....
Rispondi al topic
Rispondi al sondaggio
Ti sto simpatico o le mie cose che dico ti piacciono aumentami la reputazione E sei Ok

Non si chiede la reputazione!
Se gli utenti riterranno opportuno dartela, la avrai!