I love

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Raga io devo confessare che mi piace una ragazza.
Viene in classe con me la conosco da 1 anno gli ho gia detto che mi piaceva gli avevo regalato pure un anello pero nn so raga ora nn so se gli piaccio che dovrei fare raga?

Quando ci provi lei come ti risponde?

Cioè con quella faccia schifata o altro? ::emoji_relieved:

Cmq devi vedere se hai possibilità..
Se lei sembra che stia bene con te quando ci provi, allora proponiti..
Se invece non ti caga proprio, nn darle retta!

Tutto dipende dalla sua risposta..

ok sai che faccio?
ogni uno di noi puo migliorarsi dentro come e basta che lo vuole quindi se nn mi vuole proverei a cambiarmi look carattere che ne dici?

No makkèè
Ma sei impazzito?
MAI sottomettersi per una ragazza..
Tu devi piacere prima a te stesso, e poi alle ragazze..
Non puoi cambiare per lei!
Anche perchè non esiste solo lei come ragazza, ce ne sono tantissime, piu dei ragazzi xD

Cmq io ti do sto consiglio, ma se sei proprio cotto, fai quello che vuoi.

non konviene fare vedere a una ragazza ke sei disposto anke a kambiare per piacere :emoji_alien:
Se lo farai allora lei penserà ke tu farai di tutto ma proprio tutto.. :emoji_alien:
non konviene ..xD

Non devi cambiare per una ragazza!! Se anche a lei piaci lei deve accettarti così come sei!!

Raga avete ragione nn devo cambiare solo per una ragazza dopo se lo scopre incomincia a sfruttarmi xD ok infatti nel mondo ci sarà almeno una che riuscirà ad accetarmi per quello che sono
Grazie raga :emoji_smiley:

Sul tuo profilo c'è scritto che sei donna...
:S

Comunque gironzola... Raccogli una penna, fai i compiti con lei e poi occhi dolci! :emoji_relieved:

gia c'è scritto che sei una donna comunque non cambiare x lei e al massimo chiedile se vuole uscire o robe del genere...:_)

oK comuqnue c'e scritto che sono donna xche nn l'avevo cambiato xD

{[(°°)]}Hack{[(°°)]};586216 ha detto:
sii te stesso comportati come fai di solito ^^ ( non fare il romantico [o se si non farlo troppo])

SE si komporta normalmente nn cavera nulla restera sempre lI!

SE si komporta normalmente nn cavera nulla restera sempre lI!

Una ragazza deve accettarti x qll ke 6 nn x quello ke vuole lei -.-
Se poi vuoi sottometterti ad una ragazza fai pure ma te lo sconsiglio -.-

ok sai che faccio?
ogni uno di noi puo migliorarsi dentro come e basta che lo vuole quindi se nn mi vuole proverei a cambiarmi look carattere che ne dici?

Ma che.. mica sei uno zerbino..
Se non ti vuole non disperarti.. il mondo è un oceano sai quante ragazze troverai?

un ragazzo(visto che sei donna) deve accettarti anche se ti vesti come una diva :emoji_smiley: ma non puoi non essere più te stessa perché e da pazzi

ok grazie per i consigli ho modificato che sono un uomo <----------------
Mod potete chiudere se volete ^_^

forse regalarli l'anello e stana una cosa azzardata cmq come all'alto post non cambiatevi ne di look ne di carattere dovete piacerla per quello che siete

Quando ci provi lei come ti risponde?

Cioè con quella faccia schifata o altro? ::emoji_relieved:

Cmq devi vedere se hai possibilità..
Se lei sembra che stia bene con te quando ci provi, allora proponiti..
Se invece non ti caga proprio, nn darle retta!

Tutto dipende dalla sua risposta..

quoto pienamente, cmq se te vedi ke ce qualke spiraglio di speranza rivela i TUOI SENTIMENTI e ke DIO ti benedika :love: shifty