I´m Back ^_^

#Nameless

Utente Attivo
Autore del topic
9 Gennaio 2012
279
0
Miglior risposta
0
Mi Presento

Salve,
Io sono Federico A.k.a Heart, nuovo membro del forum, ma non tanto nuovo...
Mi spiego meglio... Conosco Sciax2.it, dal 2010 circa, ero registrato come : " The_Retro ", avevo fatto alcune guide, ed aiutato alcuni di voi, ma aimé, il mio account fú rubato da BabbaCMS, che oggi giorno non ricordo nemmeno come si chiami...
Storia lunga dietro questo fatto e quindi non credo sia consono alla mai descrizione, comunque continuando ^_^
Ho 19 anni, sono un tipo strano, e non lo dico perché lo penso, ma perché me lo sento dire continuamente ahahaha
Abito in un posto molto lontano dall´italia, ma preferisco tenerlo per me questo dettaglio, ovviamente, non é chissa che segreto, chi vorra conoscermi prima o poi lo scoprirá...
Come molti di voi, che frequentano questo forum, anche io, sono un´appassionato dell´informatica, per il momento i linguaggi che conosco, sono il : " PHP, HTML, C#. C++, .net, oltre a questi ne conosco altri, ma sono piú specializzato in quelli...
Amo la psicologia, il comportamento umano, e tutto quello che riguarda le relazioni fra le persone... Adoro leggere, ma preferirei stare in compagnia di un amico mentre ci fumiamo una bella cannetta... E per quelli che scriveranno drogato, beh, attenti, perché, potrei anche abitare, in California, oppure ad Amsterdam, quindi ho tutto il diritto ahahah
Comunque lasciando da parte gli scherzi, vorrei dire, che sono Felicissimo di essere tornato, e sono sicuro che ben presto sentirete parlare di nuovo di me, visto che inizieró a darmi da fare.
Beh, che altro dire, ci sarebbero troppe cose, e poco tempo, e sopratutto non vorrei annoiarvi troppo.
Per chi mi volesse conoscere, oppure per chi avesse bisogno di qualcosa, lascio il mio contatto Skype.

Sono molto lieto di avere la tua presenza all'interno del forum e spero, inoltre, che la tua permanenza si dilunghi di molto.
È inutile che io ti stia a ripetere di leggere il regolamento , visto che sei registrato da più di 2 anni dovresti averlo letto.
Se hai qualche problema non esitare a menzionarmi. Ciao! :bye: