I Messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Forse questo è un bug del forum, ma non l'avevo mai notato,solo ora me ne accorgo.

Quando un utente scrive un messaggio gli aumentano i messaggi di uno.
Quando un utente cancella il messaggio gli rimangono gli stessi messaggi.

Forse questo è un bug o una cosa che capita solo a me, non lo sò,ma se non fosse un bug credo fosse giusto che quando un utente ellimini il messaggio anche il numero di messaggi si abbassino di uno.

._.

In segnalazione e Domande rivolte allo staff andava... Segnalo, comunque è normale... E' come forumfree/forumcommunity... Se chiudono forum 6 rovinato perchè te li cancellano tutti...

se ogni volta togliessero i mex quano te li cancellano allora sei fregato... perchè ogni volta che tolgono un subforum ti toglierebbero un centinaio di messaggi

Comunque quello che dici mi sembra falso, perchè una volta hanno tolto una sezione, non mi ricordo quale, e mi sono stati sottratti 50 mex :S

e lo sò che succede questo ma io intendevo i messaggi elliminati solo da te stesso se fosse possibile farlo,perchè un utente potrebbe anche scrivere sciocchezze e poi elliminarlo, tanto il messaggio numerico rimane!

Noi non Abbiamo i Poteri neccessari per eliminare i Messaggi , Lo puonno fare Solo admin e mod

Lo puossiamo fare anche noi :soso: se fai modifica>elimina :ragione:

No invece, la vostra "eliminazione" serve solo a non far vedere la discussione agli altri Utenti, ma noi Staff la vediamo.

E solo lo Staff può eliminare definitivamente una discussione. Ogni mese facciamo una pulizia con il Tool dell'AdminCP per rimuovere questi messaggi eliminati "in superficie".

Quindi, vengono eliminati e tolti dal CountPosts, prima o poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.