Release I miei 1000 posts

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ho raggiunto i miei 1000 posts diventando così un utente senior.
Non è che mi interessino molto i messaggi,infatti non è di questo che voglio parlare.
Voglio parlare di me,di cosa ne pensate voi,del mio carattere,se questi 1000 posts sono stati tutti inutili o utilissimi,se sono stato troppo duro,o troppo buono,se sono stato noiosissimo e inutile per il forum e le mie sezioni preferite o se sono stato arrogante e presuntuoso.
Tutti i commenti saranno accettati,poi,se io li reputerò giusti,lo saprò solo io senza dirlo,così da non creare litigi.
Spero abbiate una buona impressione di me.
Ciao,acb.

PS: Ringrazierò appena raggiunti 7 commenti,multiquotando.

Ultima modifica:
vuoi una coppa??? eccola
photcoppaag4.jpg

Allora, i tuoi post un buon 70% sono stati con contesto preciso e non tanto per fare +1 .
Noioso?? Be' non si può dire che sei un tipo allegro e divertente(almeno sul forum).
Inutile non credo, nessuno lo è...
Duro o Buono ? Be' nessuno dei due.

Questo è quello che ho notato di te sul forum ^^
Congratulazioni per i 1.000 post.

Allora, i tuoi post un buon 70% sono stati con contesto preciso e non tanto per fare +1 .
Noioso?? Be' non si può dire che sei un tipo allegro e divertente(almeno sul forum).
Inutile non credo, nessuno lo è...
Duro o Buono ? Be' nessuno dei due.

Questo è quello che ho notato di te sul forum ^^
Congratulazioni per i 1.000 post.
Grazie per essere stato sincero elencando i miei pregi e i miei difetti ^^
vuoi una coppa??? eccola
photcoppaag4.jpg
Dico solo che ti ho segnalato per messaggio a scopo flame
bravissimo :emoji_slight_smile: tra poco mi raggiungi complimenti :emoji_slight_smile: e sono mex utili non ne hai postato uno inutile :emoji_slight_smile:
Grazie mille
Dovevi aspettarmi era di legge cry
Io non rispetto la legge :pianto:
tra poco ci arrivi anke tu ;) :emoji_relieved:
Infatti !

Bravo.. almeno tu puoi permetterti di aprire questi topic, io quando arriverò a 10 mila non so se potrò postarlo perchè tutti faranno flame.. cry

Comunque, all'inzio mi sembravi un pessimo utente, poi, vedendo bene i tuoi post, vedo che sei uno che ragiona con la propria testa, una persona a cui piacciono molto i misteri, mi piaci ;)

Continua così

Bravo.. almeno tu puoi permetterti di aprire questi topic, io quando arriverò a 10 mila non so se potrò postarlo perchè tutti faranno flame.. cry

Comunque, all'inzio mi sembravi un pessimo utente, poi, vedendo bene i tuoi post, vedo che sei uno che ragiona con la propria testa, una persona a cui piacciono molto i misteri, mi piaci ;)

Continua così
Grazie poi domani ti devo parlare in privato....niente di cattivo ^^

Torch io ho fatto il mio dovere,non rispondo più.

evitiamo di fare segnalazioni pressochè inutili , quel post di Torch era solo ironico non era indirizzato a fare Flame..

Gabriel

Tu sei un utente che stimo :soso:
Tutti e 1000 i post UTILI, a differenza di altri
COMPLIMENTI VIVISSIMI, messaggi strameritati :emoji_slight_smile:

evitiamo di fare segnalazioni pressochè inutili , quel post di Torch era solo ironico non era indirizzato a fare Flame..

Gabriel

Non ne sarei tanto sicuro,sai?
Ovviamente,si può intendere in vari modi.
Ma,in un unico modo,se non andiamo d'accordo,no?

La mia impressione su di te è che vuoi essere serio ma non lo sei.

Questa è la mia impressione..

Comunque, complimenti ^^

complimenti ^^
sono contenta per te.
Per me non sei poi così noioso..dico solo che certe volte esageri in cazzeggio o altre volte parli troppo di quanto ti fa schifo il mondo, punto di vista personale è vero, ma senza parlarne vedi come migliori alla gente? ^^

La mia impressione su di te è che vuoi essere serio ma non lo sei.

Questa è la mia impressione..

Comunque, complimenti ^^

Questa è la tua impressione.Ma devi avere motivi per pensare che io NON sono serio.
A questo punto la domanda sorge ovvia : Perchè pensi che io non sia serio ma cerco di farlo?

complimenti ^^
sono contenta per te.
Per me non sei poi così noioso..dico solo che certe volte esageri in cazzeggio o altre volte parli troppo di quanto ti fa schifo il mondo, punto di vista personale è vero, ma senza parlarne vedi come migliori alla gente? ^^
Mi hanno attaccato anche di più,mi hanno anche dato un'infrazione per aver fatto flame...e questo come si spiega? http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/acb-hai-rotto-157670.html

bho....

Grazie lo stesso dei tuoi consigli sofia

complimenti, da quanto ti ho letto posso dire che i tuoi post sono tutt'altro che inutili
bravo ;)

senza offesa ma tutti i tuoi post sono noiosissimi :°°: e poi una cosa importantissima!!!
PLIS CAMBIA AVATARR!!!! cry scusa ma e orrendo cry

Ultima modifica: