• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto I miei amici non mi sentono

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Scusate la sezione ma non ne ho trovato una adatta, chiedo a i moderatori di spostare l'argomento dell'apposita sezione, grazie.
Passiamo al dunque........
Ho creato una radio con Listen2MyRadio e con VirtualDJ ma quando ho la radio accesa e io la sento i miei amici non la sentono.
Ho fatto provare ad una mia amica e non gli parte neanche il sito.
Gli ho fatto provare ad andare sul sito che ti crea automaticamente Listen2MyRadio Ma neanche li la sente e non gli carica il sito.
Ho pure cambiato player ma il problema persiste.
Per favore ditemi come fare, sono disperato, entro 4 giorni dovrei aprire la mia radio.
Chiedo un grande grazie a chi mi dica come risolvere il problema.
-Mirkuzzo4 :mmm:
 
Riferimento: I miei amici non mi sentono

Scusate la sezione ma non ne ho trovato una adatta, chiedo a i moderatori di spostare l'argomento dell'apposita sezione, grazie.
Passiamo al dunque........
Ho creato una radio con Listen2MyRadio e con VirtualDJ ma quando ho la radio accesa e io la sento i miei amici non la sentono.
Ho fatto provare ad una mia amica e non gli parte neanche il sito.
Gli ho fatto provare ad andare sul sito che ti crea automaticamente Listen2MyRadio Ma neanche li la sente e non gli carica il sito.
Ho pure cambiato player ma il problema persiste.
Per favore ditemi come fare, sono disperato, entro 4 giorni dovrei aprire la mia radio.
Chiedo un grande grazie a chi mi dica come risolvere il problema.
-Mirkuzzo4 :mmm:

può essere che quel server sia difettoso, provane un altro, ci sono molti server radio non funzionanti, prova con questa guida: ->>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!