I miei esperimenti scientifici artistici.

anonormale

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ciao, come ho detto nella presentazione sono un artista scientifico, termine inventato da me per descrivere il mio operato.
Volevo proporvi alcuni miei lavori per avere dei pareri.
Quello che segue è uno dei miei video più popolari, la creazione di gelatina aromatizzata con flatulenze. Anche i suoni sono creati da me.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque non è l'unico. Se vi interessa sul mio blog ci sono tutti gli altri esperimenti tra cui quelli di fagocitazione per genitali.

Qual è la vostra opinione?

Grazie, comunque il prossimo video ha a che fare con questo:
28md3er.jpg

Per te forse. Rispetto l'opinione anche se non costruttiva.

Se mettersi in ridicolo in questo modo (anche se non ci metti la faccia) non è arte. Mi sa che si sta perdendo il senso del gusto, ormai tutto viene definito arte, ma quasi niente ha davvero qualcosa di artistico all'interno.

Se mettersi in ridicolo in questo modo (anche se non ci metti la faccia) non è arte. Mi sa che si sta perdendo il senso del gusto, ormai tutto viene definito arte, ma quasi niente ha davvero qualcosa di artistico all'interno.

Le mie opere sono eleganti. Prova a riprodurle e vedrai che non te la puoi cavare con uno smartphone. Senza contare le cose che costruisco per gli esperimenti, come la protesi polmonare. Anche la germinazione del pene non è banale, e c'è uno studio creativo.

Se per te arte è solo saper disegnare o dipingere allora ti perdi il 90% dello spettacolo.

Le mie opere sono eleganti. Prova a riprodurle e vedrai che non te la puoi cavare con uno smartphone. Senza contare le cose che costruisco per gli esperimenti, come la protesi polmonare. Anche la germinazione del pene non è banale, e c'è uno studio creativo.

Se per te arte è solo saper disegnare o dipingere allora ti perdi il 90% dello spettacolo.

E se per te è fare peti ed urinare non hai capito niente.
Il degrado.

E se per te è fare peti ed urinare non hai capito niente.
Il degrado.

infatti non ho detto quello. Io ho creato della marmellata di orina e della gelatina aromatizzata con flatulenze, non mi sono limitato a petare o urinare. Quello lo possono fare e lo fanno tutti, chi invece ha avuto quelle idee? Io. Quindi io ho creato dell'arte.
Ciò che rende arte qualcosa è la creatività che ci metti.

infatti non ho detto quello. Io ho creato della marmellata di orina e della gelatina aromatizzata con flatulenze, non mi sono limitato a petare o urinare. Quello lo possono fare e lo fanno tutti, chi invece ha avuto quelle idee? Io. Quindi io ho creato dell'arte.
Ciò che rende arte qualcosa è la creatività che ci metti.

Se per te la creatività è fare peti, urinare o creare "mini macchine del coito" non hai capito proprio niente -.-... cosa non si fa per diventare qualcuno su youtube. Tu non hai creato arte hai fatto qualcosa che sanno fare tutti, hai preso le prime idee idiote che ti sono passate per la testa e le hai messe su youtube.
Per non parlare dell'ultimo video, a quale persona sana di mente viene in mente di creare una macchina del genere e testarla su un bambolotto :|... Testala su di te e vedi che effetto ti fa -.-

Il tuo nick ti rispecchia molto...

Se per te la creatività è fare peti, urinare o creare "mini macchine del coito" non hai capito proprio niente -.-... cosa non si fa per diventare qualcuno su youtube. Tu non hai creato arte hai fatto qualcosa che sanno fare tutti, hai preso le prime idee idiote che ti sono passate per la testa e le hai messe su youtube.
Per non parlare dell'ultimo video, a quale persona sana di mente viene in mente di creare una macchina del genere e testarla su un bambolotto :|... Testala su di te e vedi che effetto ti fa -.-

Il tuo nick ti rispecchia molto...

Se lo fanno fare tutti perché non vedo altri video a riguardo? Molte opere d'arte possono essere riprodotte, ma ciò non toglie che solo le originali siano arte ed il resto riproduzioni. Sei capace di fare quello che faccio? fallo, ma sarai solo un imitatore di idee che io ho messo in pratica per primo.

Per non parlare dell'ultimo video, a quale persona sana di mente viene in mente di creare una macchina del genere e testarla su un bambolotto

appunto.

Se lo fanno fare tutti perché non vedo altri video a riguardo? Molte opere d'arte possono essere riprodotte, ma ciò non toglie che solo le originali siano arte ed il resto riproduzioni. Sei capace di fare quello che faccio? fallo, ma sarai solo un imitatore di idee che io ho messo in pratica per primo.

appunto.

Non lo fa nessuno perchè nessuna persona sana di mente e con un pizzico di dignità si infilerebbe mai un tubo nel culo ecc... Tutti sono capaci di fare quello che fai tu, non ci vuole molto a pisciare dentro un barattolo :|, ma appunto non lo fa nessuno perchè si metterebbero solo in ridicolo davanti a miliardi di persone che ogni giorno sono su youtube -.-
Ripeto: Cosa no si fa per diventare qualcuno su yt.

Nel mio ultimo esperimento ho provato a fare della glassa per donuts a base di unghie (abbastanza sporche).
glassa_tb.jpg

gif_piedi.gif

C'è anche il video se vi interessa la procedura.

Se volete provare è molto importante che dopo aver sciolto le unghie con l'acido solforico facciate diventare il composto neutro aggiungendo della soda caustica. Poi controllate il Ph per veificare che sia neutro, altrimenti vi corrode lo stomaco e non solo.

la parola serio per me non ha significato. Se intendi se faccio realmente i miei esperimenti la risposta è sì, e sono documentati da dei video.

Questo è il mio ultimo esperimento amici. Secondo test di penetrazione con maiali. Spero vi piaccia.

[video=youtube;VqpnmCt8JsE]https://www.youtube.com/watch?v=VqpnmCt8JsE[/video]